Saipem (SPM) Oggi SAIPEM NON SCENDE, non vi scoprite! Ma in futuro....

Atman ha scritto:
dan24 ha scritto:
Atman ha scritto:
Dimenticavo la cosa piu' importante: NON HO FRETTA!!

3 mesi, 5 mesi...6 mesi....li considero soldi buttati fino a che non fa quello che dico IO! Non quello che dicono LORO (le solite manine)!!

Percio' se lo fa da questi livelli un ritracciamento almeno sino a 7.25....allora guadagnero' poco...altrimenti se sale ancora shorto di piu'...e poi il guadagno sara' molto maggiore...
Tutto qui.,

a casa mia gli short overnight li puoi tenere aperti massimo 3 mesi e se vai sotto del 30% ti chiudono loro...non che tol usi per farti tenere aperti gli short per 5 o 6 mesi.

Questo vale con fineco (ho anche quello di TOL).
Io faccio una marea di eseguiti al giorno (dagli 80 ai 130): sai cosa significa questo ? che rispetto ad altri....hai il "diritto" di chiedere un trattamento "diverso". Per quello che ogni giorno da me prende la banca.....io non ho problemi a chiedere queste "cortesie". ...e loro non hanno problemi ad offrirmele. Pero' rispetto a Fineco mi tocca pagare qualche cosa in pui' per aprire gli short. Tuttavia ne vale la pena! Ma mi pare che questa domanda me l'avevi gia' posta.
Ciao DAN.
:)

scusa se l'avevo già fatta ma non ricordavo...

azz 80-130 eseguiti al giorno? e riesci pure a scrivere sul forum...? minkia
ciao buon lavoro

Ci sono anche io. L'importante, per me, è che non chiuda sopra 7,75. O che non vada sopra il massimo di oggi a 7,82 in intraday, perchè non ho condizioni speciali, con le banche: 1 eseguito ogni 4-5 giorni (se mi sento attivo) .....e non riesco neanche a scrivere molto sul forum.

saluti :)

ciao biagio sono teo,felice di ritrovarti.
da oggi sono short anch'io:triplo max di lungo e "sbollingerata"da un tot.di sedute,meglio di cosi' si muore
a dopo :smile:

Atman ha scritto:
Dimenticavo la cosa piu' importante: NON HO FRETTA!!

3 mesi, 5 mesi...6 mesi....li considero soldi buttati fino a che non fa quello che dico IO! Non quello che dicono LORO (le solite manine)!!

,

Azz...allora non fa per me ,per me il tempo massimo è 5/8 minuti,ma quando mi suonano alla porta.
Bye :D

p silocibe ha scritto:
ciao biagio sono teo,felice di ritrovarti.
da oggi sono short anch'io:triplo max di lungo e "sbollingerata"da un tot.di sedute,meglio di cosi' si muore
a dopo :smile:

ciao TEO.....
:) :) :) :) :)

Che bello risentirti, amico mio: come stai ?
Sono molto contento di ritrovarti anche qui.
Pian pianino molti amici di vecchia data si stanno iscrivendo qui.
Ti troverai "bene",perche' loro sono gente "perbene": sia arsenione, sia Argema, sial'oramai notissimo voltaire.
:)

Su SAIPEM bisogna aver pazienza, perche' lo sciocco che la muove...nell'intraday non te la fa shorare con gain con molta facilita'....e allora devi farlo potendo andare "long" e fregandotene.

e' dal 20 febbraio che questa PORCHERIA sale continuamente......
8 sedute consecutive, con oggi !

p silocibe ha scritto:
niente da fare arriva lo spintone in kiusura?

si, si...lasciali spingere.....
che poi glielo spingiamo noi..... :P

e stavolta ti giuro che li prendero' per il culum fino a quando non ho 90 anni...... :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto