dan24
Forumer storico
Atman ha scritto:dan24 ha scritto:Atman ha scritto:Dimenticavo la cosa piu' importante: NON HO FRETTA!!
3 mesi, 5 mesi...6 mesi....li considero soldi buttati fino a che non fa quello che dico IO! Non quello che dicono LORO (le solite manine)!!
Percio' se lo fa da questi livelli un ritracciamento almeno sino a 7.25....allora guadagnero' poco...altrimenti se sale ancora shorto di piu'...e poi il guadagno sara' molto maggiore...
Tutto qui.,
a casa mia gli short overnight li puoi tenere aperti massimo 3 mesi e se vai sotto del 30% ti chiudono loro...non che tol usi per farti tenere aperti gli short per 5 o 6 mesi.
Questo vale con fineco (ho anche quello di TOL).
Io faccio una marea di eseguiti al giorno (dagli 80 ai 130): sai cosa significa questo ? che rispetto ad altri....hai il "diritto" di chiedere un trattamento "diverso". Per quello che ogni giorno da me prende la banca.....io non ho problemi a chiedere queste "cortesie". ...e loro non hanno problemi ad offrirmele. Pero' rispetto a Fineco mi tocca pagare qualche cosa in pui' per aprire gli short. Tuttavia ne vale la pena! Ma mi pare che questa domanda me l'avevi gia' posta.
Ciao DAN.
![]()
scusa se l'avevo già fatta ma non ricordavo...
azz 80-130 eseguiti al giorno? e riesci pure a scrivere sul forum...? minkia
ciao buon lavoro