Oggi si festeggia

A me da piccolo un macellaio tolse un molare senza anestesia. Non lo dimenticherò mai e spero che bruci nell'inferno.

i maschi si sa nn sopportano il dolore

Avevo 13 anni e il giorno dopo avevo l'esame .un molare da 2 gg infieriva senza tregua. era la prima volta
La mattina alla prima ora andai dal medico di famiglia del paesello e gli dissi di fare presto.
Mi guardò negli occhi e mi disse ma dobbiamo aspettare l'effetto della iniezione...neanche sapevo che fosse e dopo avermi spiegato che l'iniezione era per nn sentire il dolore e che l'unico effetto era un po di torpore mi rifiutai e gli risposi no me lo tolga senza.
due colpetti e via
Sei coraraggiosa mi disse, lo guardai e nn ricordo se lo salutai, corsi fuori in sella al mio kalimero sparata andai all'esame.

Il solito sette

nn ti hanno anestitizzato?
Mamma mia, sì! 3 anestesie totali...ci ho messo un anno a smaltirle...e con la prima mi sono risvegliata prima del tempo, ancora intubata...mi è sembrato di morire...
Però il post intervento è stato molto doloroso. Infatti consigliano sempre di fare le tonsille quando si è piccoli, da adulti ci sono molte complicazione, per un intervento che solo apparentemente è una cavolata

i maschi si sa nn sopportano il dolore
non sono daccordo, mi sono messo e tolto i punti da solo ed ho patito 24h prima che scoprissero che i dolori lancinanti che avevo erano causati da un calcolo renale. sin da piccolo non facevo che ripetermi, quando mi facevo male (sempre perchè ero una furia) che il dolore sta solo nella testa. però, a 4 anni, un molare strappato via non era cosa da poco.

Se non avete avuto un calcolo renale, non sapete cosa sia il dolore. Ecco, volevo mettere nero su bianco questa sentenza :ops:

non sono daccordo, mi sono messo e tolto i punti da solo ed ho patito 24h prima che scoprissero che i dolori lancinanti che avevo erano causati da un calcolo renale. sin da piccolo non facevo che ripetermi, quando mi facevo male (sempre perchè ero una furia) che il dolore sta solo nella testa. però, a 4 anni, un molare strappato via non era cosa da poco.

4 anni già un molare e pure da togliere? :eek: allora sei scusato, ma io scherzo oggi manca max qualcuno deve provvedere :p) ;)

cmq di fondo e in via generale ( statisticamente e scientificamente )è provato la poca resistenza maschile al dolore .

poi ci sono sempre le eccezioni :-o

Se non avete avuto un calcolo renale, non sapete cosa sia il dolore. Ecco, volevo mettere nero su bianco questa sentenza :ops:
Dolore pazzesco . Ma il dolore più forte che ho avuto è’ stato quando mi hanno fatto la colonscopia senza anestesia.Non so come siano i dolori del parto, ma vi assicuro che 30 minuti così non li augurerei al peggio nemico

4 anni già un molare e pure da togliere? :eek: allora sei scusato, ma io scherzo oggi manca max qualcuno deve provvedere :p) ;)

cmq di fondo e in via generale ( statisticamente e scientificamente )è provato la poca resistenza maschile al dolore .

poi ci sono sempre le eccezioni :-o
il molare si, avevo 4 anni, era cariato e via.....sentivo il rumore dei nervi che cedevano, ricordava un muro che si spaccava, terribile.
No, i punti più avanti, grazie al cielo, anche se i primi punti sul sopracciglio me li misero proprio a 4 anni, il primo giorno di scuola: correvo scatenato finchè picchiai contro la maniglia di una porta.....ero proprio piccoletto :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto