Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho qualche vecchia carie curata da ragazzino
ma da allora son diventato maniaco dello spazzolino
eccerto
a 12 anni mi curò le carie senza anestesia, quel pazzo
fu molto educativo per il resto della vita
Avevo 6-7 anni e dovevo togliere un dentino da latte che ancora non dondolava. La mia esperienza era limitata a mio padre che con un fazzoletto e con le mani mi aveva tolto fino a quel momento i denti che dondolavano...
In dentista dichiarò solennemente che anche questo dente sarebbe stato tolto nello stesso modo, ma che prima mi avrebbe spruzzato qualcosa per non farmi sentire male.
Finì che quando mi si avvicinò estrasse da dietro la schiena la siringa con l'anestesia...e giuro che quell'ago mi è sembrato il più grande della mia vita, e poi, come se non fossi stata abbastanza traumatizzata, la pinza per togliere il dente e non le mani come mi aveva promesso...
Non ricordo il male, che ovviamente non ci sarà stato, ma ricordo il senso di smarrimento provato perchè questo "grande" mi aveva mentito mentre io mi ero fidata di lui...