Oggi si festeggia

Ve la racconto tutta :d: so che ci tenete:-o
Porto (cioè con la mia macchina) mio marito a pranzo in questo posto fighettino per festeggiare il suo compleanno. Ovviamente offro io.
Mi becco ben due autovelox:wall: perchè eravamo in ritardo (autovelox ridotto poi a uno, perchè il tipo del ristorante mi ha spiegato che la telecamera che pensavo mi avesse beccato in realtà è solo un deterrente farlocco).
Finito il pranzo prendo la borsa per pagare e niente. Non avevo il portafoglio, era rimasto nello zaino della palestra:d:
Quindi oltre a non aver pagato ero pure senza patente:rotfl:

Porto (cioè con la mia macchina) mio marito a pranzo in questo posto fighettino per festeggiare il suo compleanno. Ovviamente offro io.
Mi becco ben due autovelox:wall: perchè eravamo in ritardo (autovelox ridotto poi a uno, perchè il tipo del ristorante mi ha spiegato che la telecamera che pensavo mi avesse beccato in realtà è solo un deterrente farlocco).
Finito il pranzo prendo la borsa per pagare e niente. Non avevo il portafoglio, era rimasto nello zaino della palestra:d:

Ho lanciato gente dalla scale per molto meno.

Ci fosse stata nebbia, con l'autovelox l'avresti scampata.

Queste le recensioni più entusiastiche del noto ristorante Mago Rabin. :d:

w4XLufY.jpg
Mi hanno sempre ciullato, allora :d:

Io non cedo manco morto.
Animali non ne voglio
Al massimo quando sarò vecchio se proprio non avrò niente da fare. Ma dubito anche allora. Non ho tempo da perdere!
E poi in ferie a chi li lasci?

Users who are viewing this thread

Back
Alto