mvdvec Aquila della notte 19 Marzo 2022 #11 blue*moon ha scritto: Titano! Clicca per allargare... e alura?
Ignatius sfumature di grigio 19 Marzo 2022 #13 blue*moon ha scritto: Diritti d'autore Clicca per allargare... Ti regalo questa.
mvdvec Aquila della notte 19 Marzo 2022 #14 Ignatius ha scritto: Ti regalo questa. Vedi l'allegato 648187 Clicca per allargare...
Ignatius sfumature di grigio 19 Marzo 2022 #15 mvdvec ha scritto: Vedi l'allegato 648191 Clicca per allargare... Una volta il mio tìcer di conversazione inglese mi fece vedere un video educativo su YouTube, da cui è tratta questa gif.
mvdvec ha scritto: Vedi l'allegato 648191 Clicca per allargare... Una volta il mio tìcer di conversazione inglese mi fece vedere un video educativo su YouTube, da cui è tratta questa gif.
blue*moon Forumer storico 19 Marzo 2022 #16 oddio....ho appena fatto la colazione....che schifooooooooooooooooooo
Pigi Forumer storico 19 Marzo 2022 #17 bluck ha scritto: Certo che Tullio è sempre avanti. Clicca per allargare... Ma c'è anche la frittata totalissima e lo struzzo di mare ? Ah speta, quello è un menù x teru' Andrò al Conad vah
bluck ha scritto: Certo che Tullio è sempre avanti. Clicca per allargare... Ma c'è anche la frittata totalissima e lo struzzo di mare ? Ah speta, quello è un menù x teru' Andrò al Conad vah
mvdvec Aquila della notte 19 Marzo 2022 #18 Pigi ha scritto: Ma c'è anche la frittata totalissima e lo struzzo di mare ? Ah speta, quello è un menù x teru' Andrò al Conad vah Clicca per allargare... a Napule. La frittura
Pigi ha scritto: Ma c'è anche la frittata totalissima e lo struzzo di mare ? Ah speta, quello è un menù x teru' Andrò al Conad vah Clicca per allargare... a Napule. La frittura
Ignatius sfumature di grigio 19 Marzo 2022 #19 blue*moon ha scritto: oddio....ho appena fatto la colazione....che schifooooooooooooooooooo Clicca per allargare... Scusa.
blue*moon ha scritto: oddio....ho appena fatto la colazione....che schifooooooooooooooooooo Clicca per allargare... Scusa.