Ignatius sfumature di grigio 13 Dicembre 2023 #1 @CUG è sempre avanti e sa qualcosa che noi non percepiamo.
Ignatius sfumature di grigio 13 Dicembre 2023 #2 Come previsto dalla netiquette dei Forum di Finanza Massonica, posto l'eseguito insieme alla conferma odierna.
Come previsto dalla netiquette dei Forum di Finanza Massonica, posto l'eseguito insieme alla conferma odierna.
a323109 Trafficante 14 Dicembre 2023 #5 Vanish _ ha scritto: ma insomma, e' vivo, morto o ics? Clicca per allargare... Per me è vivo
Ignatius sfumature di grigio 14 Dicembre 2023 #6 a323109 ha scritto: Per me è vivo Clicca per allargare... È quello che ci vogliono far credere i Potery 40, ma io non credo alla narrazione dominante.
a323109 ha scritto: Per me è vivo Clicca per allargare... È quello che ci vogliono far credere i Potery 40, ma io non credo alla narrazione dominante.
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 14 Dicembre 2023 #7 Definizione fam. di cougar. Cougar "è parente di" coguaro.
percefal Utente Old Style 14 Dicembre 2023 #9 Vanish _ ha scritto: ma insomma, e' vivo, morto o ics? Clicca per allargare... Il Grillo di Schroediger, e' sia morto che vivo.
Vanish _ ha scritto: ma insomma, e' vivo, morto o ics? Clicca per allargare... Il Grillo di Schroediger, e' sia morto che vivo.
Vanish _ Forumer storico 14 Dicembre 2023 #10 Gianpiero Asara Cottu ha scritto: i caguari hanno il senso dell'umorismo? Clicca per allargare... secondo me soffrono di dissenteria
Gianpiero Asara Cottu ha scritto: i caguari hanno il senso dell'umorismo? Clicca per allargare... secondo me soffrono di dissenteria