Garnier Forumer storico 18 Dicembre 2024 #52 Claire ha scritto: Non è mica una foto compromettente Clicca per allargare... E se un domani ti candidi segretaria del PD al posto della Schlein?
Claire ha scritto: Non è mica una foto compromettente Clicca per allargare... E se un domani ti candidi segretaria del PD al posto della Schlein?
superb@ffone NoTax 18 Dicembre 2024 #53 Garnier ha scritto: E se un domani ti candidi segretaria del PD al posto della Schlein? Clicca per allargare... La usa come cartellone elettorale
Garnier ha scritto: E se un domani ti candidi segretaria del PD al posto della Schlein? Clicca per allargare... La usa come cartellone elettorale
Garnier Forumer storico 18 Dicembre 2024 #54 superb@ffone ha scritto: La usa come cartellone elettorale Clicca per allargare... Funziona con quelli di destra, a sinistra sono duri e puri
superb@ffone ha scritto: La usa come cartellone elettorale Clicca per allargare... Funziona con quelli di destra, a sinistra sono duri e puri
Plometeo Forumer attivo 19 Dicembre 2024 #56 Io una foto di me in bikini non la metto e neanche in costume per fortuna vostra non sono così coraggioso
Io una foto di me in bikini non la metto e neanche in costume per fortuna vostra non sono così coraggioso
Claire ἰοίην 19 Dicembre 2024 #57 Garnier ha scritto: E se un domani ti candidi segretaria del PD al posto della Schlein? Clicca per allargare... Per carità
Garnier ha scritto: E se un domani ti candidi segretaria del PD al posto della Schlein? Clicca per allargare... Per carità
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 19 Dicembre 2024 #58 Garnier ha scritto: Si l'ho vista, ma i leggings sono furbetti perche' contengono. Io ho chiesto il bikini per valutare la tenuta naturale Clicca per allargare... Proporzionata sî, ma la sta minga en pe’! La mangia no! Non vedi che si deve appoggiare all’armadio per minga burla’ gio’! p.s. ciao Claire ammmmmora
Garnier ha scritto: Si l'ho vista, ma i leggings sono furbetti perche' contengono. Io ho chiesto il bikini per valutare la tenuta naturale Clicca per allargare... Proporzionata sî, ma la sta minga en pe’! La mangia no! Non vedi che si deve appoggiare all’armadio per minga burla’ gio’! p.s. ciao Claire ammmmmora
superb@ffone NoTax 19 Dicembre 2024 #59 Plometeo ha scritto: Io una foto di me in bikini non la metto e neanche in costume per fortuna vostra non sono così coraggioso Clicca per allargare... in bikini potresti metterla, la mettiamo vicino a quella di claire con scritto prima e dopo
Plometeo ha scritto: Io una foto di me in bikini non la metto e neanche in costume per fortuna vostra non sono così coraggioso Clicca per allargare... in bikini potresti metterla, la mettiamo vicino a quella di claire con scritto prima e dopo
Garnier Forumer storico 19 Dicembre 2024 #60 superb@ffone ha scritto: in bikini potresti metterla, la mettiamo vicino a quella di claire con scritto prima e dopo Clicca per allargare... Non che cambi molto, ma prima sarebbe Claire o Plometeo?
superb@ffone ha scritto: in bikini potresti metterla, la mettiamo vicino a quella di claire con scritto prima e dopo Clicca per allargare... Non che cambi molto, ma prima sarebbe Claire o Plometeo?