Beh e' quasi meglio, cosi' non vedevano neanche l'inizio del film.
I miei figli alle 20 erano a letto.
Max 20,30
Quindi c’era la tvIo non vedevo nemmeno l'inizio. Mi mandavano a dormire dopo Carosello che era alle 8 mi pare
Non ho mai visto 1 puntata di Sandokan, mi facevo raccontare a scuola come era andata a Mompracen
Esagerato.Beh e' quasi meglio, cosi' non vedevano neanche l'inizio del film.
E' come fare i preliminari, ti sbaciucchi, ti spogli... e poi ti devi mettere il pigiama. Son traumi eh?
Questo spiega molte cose, altro che senza traumiIo mi sono tranquillamente fermata dopo i ccdd "preliminari" decine di volte.
Senza traumi.
Se mi sono fermata è perché avrei continuato senza convinzione.Questo spiega molte cose, altro che senza traumi
Capisco, ma cerca di capire anche noi uomini che siamo sempre convinti di fronte a una donna disponibile.Se mi sono fermata è perché avrei continuato senza convinzione.
Quello sarebbe stato un trauma.
E soprattutto se finisce tutto dopo il petting ci ritroviamo con i cojions gonfi e ci tocca rimediare da soliCapisco, ma cerca di capire anche noi uomini che siamo sempre convinti di fronte a una donna disponibile.
Chissa' quanti cuori hai spezzato
Anzi, piu' che cuori direi bigoli
PazienzaE soprattutto se finisce tutto dopo il petting ci ritroviamo con i cojions gonfi e ci tocca rimediare da soli
ma se non eri convinta perche' non lo dicevi subito?Pazienza
Sono abbastanza convinta che, tra una donna coinvolta in un rapporto sessuale di cui non è convinta e un uomo che non finisce quel che ha iniziato, la peggio sia per la prima