Oggi vado in pensione (5 lettori)

opzionista

Nuovo forumer
ranasada ha scritto:
opzionista ha scritto:
Ho sempre avuto la passione per la programmazione, e tranne gli ultimi 6 anni, trader a tempo pieno, sono sempre stato un sviluppatore software molto apprezzato, arrotondero' di nuovo con quello, magari faccio un software di analisi.

:p

prepara qualcosa sulle opzioni...

E chi me lo compera il programma frutto da 20 anni di sviluppo software e 6 anni e piu' di opzionismo?
NESSUNO!
:lol:
 

opzionista

Nuovo forumer
Fernando'S ha scritto:
opzionista ha scritto:
Signori e' stato un vero piacere, oggi e' l'ultimo mio giorno di borsa, per una sola e semplice ragione, dopo tanti anni, 6 di trading al 100% del mio tempo, mi sono rotto le scatole, ma non per i gain od i loss ma per il tipo di vita, troppo stressante.
Buon proseguimento a tutti.
Un caloroso saluto a chi mi conosce ed a chi non ha avuto il dispiacere :p
:pollicione:
.... prova a fare come me
la sera fai un po' di analisi così ad okkio
poi lanci un paio di programmini che lasci girare e vedi che ti dicono..... la mattina dopo vedi come gira nel caso.....ma non è un obbligo..... e solo se tutte le tue condizioni sono a tuo favore apri posizioni di day trading
stop loss, e profit o fisso o in trailing, come piu' ti piace finito
.......a pranzo e dopo gli usa dai un'okkiata

un portafoglio titoli puo' fare da contorno
....e tanti saluti allo stress :)

Grazie dei preziosi consigli, ma dopo anni di greche, mi compro titoli di stato.
:p

Non sono certo un espertone, ma mica posso bruciarmi i risparmi per un cigno nero!
:lol:
 

ranasada

alla deriva dei derivati
opzionista ha scritto:
ranasada ha scritto:
opzionista ha scritto:
Ho sempre avuto la passione per la programmazione, e tranne gli ultimi 6 anni, trader a tempo pieno, sono sempre stato un sviluppatore software molto apprezzato, arrotondero' di nuovo con quello, magari faccio un software di analisi.

:p

prepara qualcosa sulle opzioni...

E chi me lo compera il programma frutto da 20 anni di sviluppo software e 6 anni e piu' di opzionismo?
NESSUNO!
:lol:

mica lo vendi...lo dai ai tuoi amici di IO :-D
 

La morte

Forumer attivo
non concordo caro Opzionista, assolutamente :( ......... tu, Gipy, Arsenio e il Ferny ( quando non posta gnokke, anke se bisogna dare atto che ha buon okkio :p ) come tanti altri qui....... siete molto interessanti da leggere, mi spiacerebbe non leggerti più; modifica la tua operatività oppure stacca x un pò, se hai sangue di trader che ti scorre nelle vene ........RITORNERAI QUI, A CASA TUA !!!!!!!

ho espresso :-o

p.s. lo staff quando posta è Uber alles nè :p ( nà leccatina fa sempre bene)
 

smile

Forumer storico
io non conosco la situazione per0' se il disastro non è tale una bella pausa con riflessione annessa ..... non potranno che giovarti 6 anni di trading quotidiano
(presenza sui circuiti telematici) hanno cmq un valore che nessun master potra'...... e se saprai attendere il tuo momento vedrai che cambierai opinione :) (alterego) qui le mazzate sono sempre dietro l angolo :-D

ciao snake ..smile :lol:
 

opzionista

Nuovo forumer
Grazie a tutti di cuore, ma ormai e' la mia decisione finale, basta borsa, mazzate ne ho prese tante, ma non e' quello il problema, quando ero impiegato mi annoiavo :( , qui ho quasi la tachirdia :eek: , in quanto alle mie competenze vi ringrazio, ma non sono certo un gran che, anzi quando parlo mi sto' antipatico da solo! :rolleyes:

La borsa mi ha insegnato ad essere uomo, a resistere in perdita, a controllare il panico, a dominare lo stress, una scuola di vita.
:pollicione:

Ora se qualcuno mi fa' il medio per un parcheggio, sapete che faccio? :lol: Me ne sbatto!!! :-D

:D
Cosa hanno fatto gli USA stasera?
Dopo anni non ho guardato :p

Ricordate che non esistono trader per tutte le stagioni, chi fa' gain per 10 anni di fila, puo' saltare in una settimana, ho bruciato in questi ultimi dieci giorni tutto il gain fatto da settembre dello scorso anno. Quando succedono queste cose bisogna avere il buon senso di fermarsi, riflettere.

Me ne vado felice e sereno perche' al contrario di molti non ci ho lasciato tutti i soldi nella speranza di rifarmi.
:lol:

L'importante non e' essere felici?
Lo sono!
:pollicione:

Grazie delle belle parole!
:love:
 

La morte

Forumer attivo
1129844003saddest.gif
 

alias333

Forumer attivo
opzionista ha scritto:
Grazie a tutti di cuore, ma ormai e' la mia decisione finale, basta borsa, mazzate ne ho prese tante, ma non e' quello il problema, quando ero impiegato mi annoiavo :( , qui ho quasi la tachirdia :eek: , in quanto alle mie competenze vi ringrazio, ma non sono certo un gran che, anzi quando parlo mi sto' antipatico da solo! :rolleyes:

La borsa mi ha insegnato ad essere uomo, a resistere in perdita, a controllare il panico, a dominare lo stress, una scuola di vita.
:pollicione:

Ora se qualcuno mi fa' il medio per un parcheggio, sapete che faccio? :lol: Me ne sbatto!!! :-D

:D
Cosa hanno fatto gli USA stasera?
Dopo anni non ho guardato :p

Ricordate che non esistono trader per tutte le stagioni, chi fa' gain per 10 anni di fila, puo' saltare in una settimana, ho bruciato in questi ultimi dieci giorni tutto il gain fatto da settembre dello scorso anno. Quando succedono queste cose bisogna avere il buon senso di fermarsi, riflettere.

Me ne vado felice e sereno perche' al contrario di molti non ci ho lasciato tutti i soldi nella speranza di rifarmi.
:lol:

L'importante non e' essere felici?
Lo sono!
:pollicione:

Grazie delle belle parole!
:love:
Condivido perfettemente la tua filosofia quando dici: "L'importante non e' essere felici? Lo sono!"

Quando si è felici, a prescindere da qualsiasi altra condizione: sentimentale, economica, salutistica o altro, si è felici, magari non si sa il perchè, ma si è felici e non serve altro.

D'altra parte... non sarà certo il tuo caso, ma non dimentichiamo la seconda parte del proverbio confuciano: "... ma è difficile averla senza di essi!".
Ciao e goditi beato la tua pensione!
:siesta:
 

Users who are viewing this thread

Alto