OGNI COSA HA iL SUO TEMPO. BISOGNA SOLO AVERE LA PAZIENZA E LA FORZA DI ASPETTARE.

Devo rivalutare la reputazione del mio angelo custode :-o
Non sempre si droga (come affermato questa mattina) :-o

Oggi c'è mancato davvero un soffio che la Dany non si spiaccicasse come una polpetta investita da un'auto :eek::help::sad:
Ho sentito un brivido freddo su per la schiena :help::rolleyes:

Invece sono ancora qua a rompervi le bal:censored:... allietare le vostre giornate :-o:rolleyes:

Ti è andata bene......fai bene a ringraziarlo.......

Devo rivalutare la reputazione del mio angelo custode :-o
Non sempre si droga (come affermato questa mattina) :-o

Oggi c'è mancato davvero un soffio che la Dany non si spiaccicasse come una polpetta investita da un'auto :eek::help::sad:
Ho sentito un brivido freddo su per la schiena :help::rolleyes:

Invece sono ancora qua a rompervi le bal:censored:... allietare le vostre giornate :-o:rolleyes:

VOTO 10 meritatissimo per il tuo angelo custode :V :up::bow:
salutalo e ringrazialo pure da parte mia ;):D perchè mi piace leggerti su IO :)
www.youtube.com/watch?v=JWBUHidiB-0

:)

Allegati

• IMG_5070-1.jpg
    IMG_5070-1.jpg
    384,7 KB · Visite: 152
Buongiorno, non so se qualcuno di Voi ha visto virus, ieri sera.
Ad un certo punto è entrato in studio un ex-assessore del Comune di Bologna, sotto la giunta Cofferati. Assessore alla casa. Un "puro" prestato alla politica.

L'assessore alla casa di Bologna (Giunta Cofferati) scopre che circa la metà delle assegnazioni annuali delle case popolari della città viene decisa da una (illegale ed nesistente) commissione di politici che, specialmente in prossimità delle elezioni, favorisce nominativi da essi stessi indicati in barba alla graduatoria degli aventi diritto.

Lo scopre il primo giorno di mandato, dopo che uno in graduatoria minaccia di darsi fuoco davanti all'assessore medesimo per le ingiustizie subite da anni ed anni nell'assegnazione di case popolari.

Comincia ad indagare e scopre un armadio nel quale sono infilate tutte le assegnazioni fatte dai politici negli anni trascorsi, in barba alle graduatorie di merito.
Nel corso del mandato riesce a mettere in atto circa 500 sgomberi.

Vista la dimensione del problema, l'assessore va da Cofferati che gli dice: si, facciamo campagna di legalità. In realtà non fa una beata minkia.

L'assessore si dimette e denuncia la vicenda alla procura della Repubblica di Bologna che, riconoscendo la sussistenza dell'ìillegalità indaga soltanto due degli assegnatari illegittimi, giustificandosi col fatto che i poteri, a Bologna, collaborano e non si distinguono.

Naturalmente sui giornali di stamane non ho trovato traccia dell'intervista.
Vi consiglio di rivedere la puntata in quel punto.

Altro punto trattato è stata l'adozione del figlio del patner.
Così come scritto, cosa c'è di male in un particolare caso ? Due persone si trovano, si uniscono e vivono insieme (naturalmente e rigorosamente donna ed uomo) Uno dei 2 ha già un figlio avuto da una precedente unione. SE MANCA IL PRIMO PATNER (quello da cui è stato generato il figlio) e quindi il figlio ha solo un genitore vivente, non vedo nulla di male se il nuovo patner accetta l'adozione del figlio dell'altro patner.

Però prima di tutto, dovremmo valutare il pensiero de figlio. Che è essenziale.
Magari ha dei nonni simpatici, magari ha degli zii simpatici, cugini con i quali lega.....
ma non è questo il motivo della legge. No. Perchè tutto questo è già regolamentato dal Tribunale dei Minori.

E allora......??????? Sembra che tutto sia da ricondurre al "diritto" delle coppie di omosessuali e lesbiche di avee un figlio. Diritto, capite ? Come se avere un figlio fosse un diritto.

Per faral breve. I casi censiti dall'Istat che rientrano in questa fattispecie sono 529.
Avete letto bene. Cinquecentoventinove........e tutto sto bailamme e spreco di denaro per 529 casi attuali ????

Intanto quello in Sicilia si è dato fuoco perchè ha perso il lavoro .........

Dj Francesco è stato insultato per aver scritto su Twitter di essere irritato dall’ostentazione del sostegno dei diritti della coppie gay. Ma al primo posto c’è l’inarrivabile Patty Pravo. L’ex ragazza del Piper non ha voluto rovinare il suo vestito color bronzo con il nastrino.
O forse non condivide la Cirinnà, ma nessuno gliel’ha chiesto…

Users who are viewing this thread

Back
Alto