OGNI PROGRESSO E'DOVUTO AGLi SCONTENTI.LE PERSONE CONTENTE NON DESIDERANO.... (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
bah

la Finanza e' come il sesso orale per una ragazzina di primo pelo..

la prima volta si schifa..e' ritrosa.e sei tu ad insistere,.ma poi quando ha ben provato..ci prende gusto ed i ruoli si invertono.

Ma l'Argentina, che fu la prima sexy del mondo a fottersi tutti..ha chiuso, e' fallita?..

No, prospera , alla grande alla faccia dei milioni di poveri cristi che gli hanno dato i soldi..

insomma..fa pomp..i.tranquillamente..e' stata la prima, e ce ne saranno altre..molte

l'argentina è successo in un'epoca completamente diversa dove gli stati e i privati non avevano un livello tale di debito, le banche non pensavano ancora di avere livelli di debito amplificati con leva 30 - 40 ... metti per assurdo che ci sia default, in grecia le banche francesi e tedesche che già hanno i loro problemi che faranno ? a che livello di tassi si arriverà per vendere titoli di stato europei ? ci sarà di nuovo l'intervento degli stati a ripianare le perdite delle banche ? o pensi ci sia la corsa dei privati a sottoscrivere gli aumenti di capitali ?
stiamo attenti e non dimentichiamoci che stiamo sul filo del rasoio da troppo tempo e l'equilibrio è sempre più instabile .. certo il fallimento di uno stato non è la fine del mondo, ma a furia di mettere le pezze alla fine si sbraga tutto ...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
certo che un future che quota gia' 400 punti sotto il fair value..il quale e' verde ed il future e' rosso..una bella anomalia..
 

Users who are viewing this thread

Alto