Ogni promessa è un debito........

Non mi risulta che durante i governi di centrodestra abbiano messo gente a olio di ricino e gas. Quindi tranqui dai :)

Non sta bene fare queste cose nel 2011 nell'Europa della CEDU.
In altri tempi i governi (di destra e di sinistra) in Europa avevano abitudini diverse.
Su, su, smorziamo i toni che mi pare che sui fondamentali siamo tutti d'accordo o quasi.

Ultima modifica:
ma quello è un minimo fuori conteggio giusto ?
quindi toccherebbe ritornare sopra 1356,48 della settimana del 4 luglio 2011

Non me ne intendo se chiedi a me.

Per me quello è un minimo in divergenza che ha sfiorato il 61,8% di ritracciamento del doppio massimo di lungo periodo.

Se non viene sfondata la linea blu lo scenario è ancora rialzista.

1320874593capture0911201122.35.32.gif

Non sta bene fare queste cose nel 2011 nell'Europa della CEDU.
In altri tempi i governi (di destra e di sinistra) in Europa avevano abitudini diverse.
Su, su, smorziamo i toni che mi pare che sui fondamentali siamo tutti d'accordo o quasi.

con nag scherzo sempre perchè ci si scrive da secoli, siamo personaggi da bistrot c'è grande affetto e simpatia :-o

Per quel che mi riguarda, per i fascisti che il cavaliere ha rispolverato, gerarchi e balilla, basterebbero le fogne, da dove sono usciti.

vedi non andremo mai da nessuna parte ..........
tu vedi i fascisti che escono dalle fogne
berlusconi i comunisti che mangiano i bambini.........

poveri noi.

p.s.

intendi questi fascisti?

forse pensi che l incubo di berlusconi sia lo stesso di Barbagli : il ritorno di una pluto-demo-catto-crazia ebraica egemonica a doppio turno, ..............:lol:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=wfSRWxLj-aE&feature=related]fascisti su marte 2 - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto