Ogni promessa è un debito........

se chiudono sui minimi rendono le schema molto pulito e regolare.
ciao
1320870102screenhunter07nov.0921.21.jpg

Direi che il problema in questo momento non è proprio mr. Bean, ma il fatto che mezza Italia l'ha votato e una buona parte di questi sono ancora in Italia, non a Tunisi ...

Votato?

Non mi sembra il predicato adeguato. Io direi meglio idolatrato. Per convinzione, interesse, piaggeria o anche falsa emulazione.

Per obnubilazione cognitiva o per interessi di rivalsa da una condizione emarginata; per ripicca frustrata o per giubilo imbelle; per anomia congenita o per furbizia acquisita.

No, il problema principale non è lui, è chi gli ha permesso di diventare tale.

Votato?

Non mi sembra il predicato adeguato. Io direi meglio idolatrato. Per convinzione, interesse, piaggeria o anche falsa emulazione.

Per obnubilazione cognitiva o per interessi di rivalsa da una condizione emarginata; per ripicca frustrata o per giubilo imbelle; per anomia congenita o per furbizia acquisita.

ci vogliono i gulag, poche chiacchiere

:down:
Votato?

scusa ma è offensivo, io non penso che chi vota pd è fesso

Per quel che mi riguarda, per i fascisti che il cavaliere ha rispolverato, gerarchi e balilla, basterebbero le fogne, da dove sono usciti.

sei lucido sui grafici, amabile nella filosofia ma hai il difettuccio di essere fazioso, questo te lo dico sempre. E lasciati andare un attimo.

Hai avuto la testa di Silvio, goditi il momento ma non puoi voler vedere l'avversario annientato.

Non mi risulta che durante i governi di centrodestra abbiano messo gente a olio di ricino e gas. Quindi tranqui dai :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto