Corvo Sfigato One Shot One Kill 19 Settembre 2011 #291 Umbolox ha scritto: sei loquace stasera Clicca per allargare... fa fatica a parlare mentre stringe il cetriolo ...
Umbolox ha scritto: sei loquace stasera Clicca per allargare... fa fatica a parlare mentre stringe il cetriolo ...
treno trenotrading.blogspot.it 19 Settembre 2011 #292 Umbolox ha scritto: .......sei loquace stasera..... Clicca per allargare... sono annoiato
giambel Forumer storico 19 Settembre 2011 #293 treno ha scritto: sono annoiato Clicca per allargare... gira poca patonza?
treno trenotrading.blogspot.it 19 Settembre 2011 #294 giambel ha scritto: gira poca patonza? Clicca per allargare... pochissima , quasi nulla. stavo leggendo il corriere della sega........ http://www.corriere.it/politica/11_...no_422fd6ae-e2a3-11e0-9b5b-a429ddb6a554.shtml
giambel ha scritto: gira poca patonza? Clicca per allargare... pochissima , quasi nulla. stavo leggendo il corriere della sega........ http://www.corriere.it/politica/11_...no_422fd6ae-e2a3-11e0-9b5b-a429ddb6a554.shtml
treno trenotrading.blogspot.it 19 Settembre 2011 #295 treno ha scritto: ....stavo leggendo il corriere della sega........ Clicca per allargare... ......... e le stronzate di sarofinocchio Twitter
treno ha scritto: ....stavo leggendo il corriere della sega........ Clicca per allargare... ......... e le stronzate di sarofinocchio Twitter
nagual mondo patafisico 19 Settembre 2011 #296 treno ha scritto: sono annoiato Clicca per allargare... Io infastidito. Le zanzare in settembre sono feroci e i vampiri assatanati. Mi sento alquanto dissanguato.
treno ha scritto: sono annoiato Clicca per allargare... Io infastidito. Le zanzare in settembre sono feroci e i vampiri assatanati. Mi sento alquanto dissanguato.
treno trenotrading.blogspot.it 19 Settembre 2011 #298 olly® ha scritto: ....... scopo poco..... Clicca per allargare... meno di formigoni.......??
giambel Forumer storico 19 Settembre 2011 #299 ragazzi qui l'unico che si diverte a tempo pieno fa il presidente del consiglio a tempo perso...............
ragazzi qui l'unico che si diverte a tempo pieno fa il presidente del consiglio a tempo perso...............
frengo67 Forumer storico 19 Settembre 2011 #300 olly® ha scritto: Intristito......e scopo poco!! Clicca per allargare... sei maledettofinalmente torni alla linguaccia
olly® ha scritto: Intristito......e scopo poco!! Clicca per allargare... sei maledettofinalmente torni alla linguaccia