Ogni promessa è un debito........ (1 Viewer)

Distonico

Forumer storico
..........ma non hai capito che non frega niente a nessuno di quello che stai scrivendo ?.........e bada bene........non lo dico con cattiveria..........qui sono tutti dispiaciuti al solo pensiero di non leggere piu' le analisi di Treno......le sue cazzate........le sue battute........ecc.ecc. ............di quelli che leggi qui il 90 anzi......:D:D.........il 99,9 per cento e' indipendente, non segue il guru di turno......ma si confronta con gli altri......tutto qui........:)

certo non scrivo per quelli come te....

e bada bene... rileggiti quello che ho scritto, perchè non ho mai detto a Treno di andarsene (semmai di smettere di minacciarlo e decidere finalmente di "esserci" nella buona così come nella cattiva...:D (amen)), nè che seguite o segui il guru di turno nè che mi dispiacciono le sue battute o cazzate....

..forse eri sul fondo marino e non hai ascoltato bene le mie parole...più si scende e più la pressione dell'acqua è forte...e non te lo insegno certo io...:)
 

freesurfer

araldo spaziale
certo non scrivo per quelli come te....

e bada bene... rileggiti quello che ho scritto, perchè non ho mai detto a Treno di andarsene (semmai di smettere di minacciarlo e decidere finalmente di "esserci" nella buona così come nella cattiva...:D (amen)), nè che seguite o segui il guru di turno nè che mi dispiacciono le sue battute o cazzate....

..forse eri sul fondo marino e non hai ascoltato bene le mie parole...più si scende e più la pressione dell'acqua è forte...e non te lo insegno certo io...:)


infatti
non hai mai detto nulla
e continui a non dire nulla.

oddio.............ho risposto al nulla.:eek:
 

treno

trenotrading.blogspot.it

Allegati

  • uno.PNG
    uno.PNG
    30,5 KB · Visite: 211
  • due.PNG
    due.PNG
    177,7 KB · Visite: 186
Ultima modifica:

blusile

apprendista
Treno mi dispiace molto che tu te ne vada, soprattutto manifestando insofferenza e noia per il forum.
In effetti non hai tutti i torti, ci dovrebbero essere scambi proficui e non semplici attacchi. Oppure, se non si hanno adeguate capacità (come me, per ora...) si dovrebbe tacere e cercare di imparare, anche e soprattutto dagli errori.
Questi continui attacchi, in nome ed in difesa degli sprovveduti che seguono il guru del momento sono davvero inutili e pretestuosi.
Con stima
 

target

NEW WORLD COMING
comunque...
qui il più grosso ce l'ho sempre io....:D:eek:
muovo ogni giorno miloni di euro... e non sto qui a fare il bullo di periferia...
a volte va bene a volte male...
ognuno con la sua testa ed i suoi soldi....
 

Robinhood333

Paperotrader
perfetto, tutti i "crociati" a rapporto...anche "Ulisse"...:D

P.S.ti riferisci a questa discussione o ad analisi mie?

A questo punto lo prendo come un complimento....essendo tra i più polemici/cinici del forum (chiedi tranquillamente mie referenze in un paio di 3d)....vuol dire delle due l'una....

1. Sto invecchiando e sono più buono
2. Treno mi paga bene fornendomi la gnocca giusta:D
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.......un rimbalzo di mensile al ribasso è il mio trading è scritto chiaro......

la differenza è che mi aspettavo i 15500 come rimbalzo del mensile invece sono rimasti sotto la 21...amen
ora tutto questo si capisce perfettamente leggendo i post passati è tutto scritto
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    15 KB · Visite: 810

target

NEW WORLD COMING
A questo punto lo prendo come un complimento....essendo tra i più polemici/cinici del forum (chiedi tranquillamente mie referenze in un paio di 3d)....vuol dire delle due l'una....

1. Sto invecchiando e sono più buono
2. Treno mi paga bene fornendomi la gnocca giusta:D


intercedi anche per me, allora....:D
quel culo di milazzo mi sta facendo ancora gridare....:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto