Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Treno mi dispiace molto che tu te ne vada, soprattutto manifestando insofferenza e noia per il forum.
In effetti non hai tutti i torti, ci dovrebbero essere scambi proficui e non semplici attacchi. Oppure, se non si hanno adeguate capacità (come me, per ora...) si dovrebbe tacere e cercare di imparare, anche e soprattutto dagli errori.
Questi continui attacchi, in nome ed in difesa degli sprovveduti che seguono il guru del momento sono davvero inutili e pretestuosi.
Con stima
comunque...
qui il più grosso ce l'ho sempre io....
muovo ogni giorno miloni di euro... e non sto qui a fare il bullo di periferia...
a volte va bene a volte male...
ognuno con la sua testa ed i suoi soldi....
A questo punto lo prendo come un complimento....essendo tra i più polemici/cinici del forum (chiedi tranquillamente mie referenze in un paio di 3d)....vuol dire delle due l'una....
1. Sto invecchiando e sono più buono
2. Treno mi paga bene fornendomi la gnocca giusta
la differenza è che mi aspettavo i 15500 come rimbalzo del mensile invece sono rimasti sotto la 21...amen
ora tutto questo si capisce perfettamente leggendo i post passati è tutto scritto
A questo punto lo prendo come un complimento....essendo tra i più polemici/cinici del forum (chiedi tranquillamente mie referenze in un paio di 3d)....vuol dire delle due l'una....
1. Sto invecchiando e sono più buono
2. Treno mi paga bene fornendomi la gnocca giusta
la differenza è che mi aspettavo i 15500 come rimbalzo del mensile invece sono rimasti sotto la 21...amen
ora tutto questo si capisce perfettamente leggendo i post passati è tutto scritto
ora vorrei capire perchè uno dovrebbe farsi male , qazzo si prende il minimo il 13 settembre si dice che è un mensile al ribasso , si va di call da 75 punti , si rischia solo 187€ per opzione a fronte di un possibile target di 500 punti ,1250€ per opzione