Ogni promessa è un debito........ (3 lettori)

rob.luc

Forumer storico
drena non mi diverto più a scrivere sul forum , chissà magari tra qualche anno riprendo.
quello che sò è che il 90% dei nick rompicoglioni scomparirà , alla fine ci ritroveremo sempre gli stessi amici teste di qazzo quelli di sempre , quelli che non gli frega nulla se ce l'hai più lungo o più grosso o se fai sempre gain .........:)

quelli che non gli frega nulla se ce l'hai più lungo o più grosso o se fai sempre gain .........:)

oltre al mercato,voi che vi esponete ,siete massacrati in continuazione.stimo e continuerò a stimare quanti danno senza chiedere nulla in cambio.sono quelli che permettono la crescita di tutti(compresa la mia).
tutto il resto è.................vento
saluti
 

treno

trenotrading.blogspot.it

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    39,4 KB · Visite: 247

Distonico

Forumer storico

Wildman ti fa una domanda dove ti chiede legittimamente sulla validità o meno di una tua previsione (cosa molto condivisibile visto che sei stato spesso assente, in particolare nei periodi in cui le tue previsioni scricchiolavano) e tu lo prendi come esempio di lesa maestà e lo quoti pensando di metterlo al pubblico ludibrio...

Non ci posso credere...

Ma nessuno dice niente....
 

wildman

Forumer storico

cerco solo di proteggere i semplici che continuano a seguirti pedissequamente senza averne i mezzi e le capacità, e poi si ritrovano con posizioni che non sanno/possono gestire

chiudiamola qui, i minimi e i massimi non li prende nessuno, e chi li sa prendere, poi spesso non riesce a mantenere le posizioni quanto vorrebbe, siamo solo uomini, ci vuole consapevolezza

Wildman ti fa una domanda dove ti chiede legittimamente sulla validità o meno di una tua previsione (cosa molto condivisibile visto che sei stato spesso assente, in particolare nei periodi in cui le tue previsioni scricchiolavano) e tu lo prendi come esempio di lesa maestà e lo quoti pensando di metterlo al pubblico ludibrio...

Non ci posso credere...

Ma nessuno dice niente....

la vita è bella amico mio ;)
 

Robinhood333

Paperotrader
Wildman ti fa una domanda dove ti chiede legittimamente sulla validità o meno di una tua previsione (cosa molto condivisibile visto che sei stato spesso assente, in particolare nei periodi in cui le tue previsioni scricchiolavano) e tu lo prendi come esempio di lesa maestà e lo quoti pensando di metterlo al pubblico ludibrio...

Non ci posso credere...

Ma nessuno dice niente....

Almeno Treno non ti banna dal 3d ma risponde (in genere) se fai obiezioni....:lol::lol::lol:
 

cris72

Forumer storico
Wildman ti fa una domanda dove ti chiede legittimamente sulla validità o meno di una tua previsione (cosa molto condivisibile visto che sei stato spesso assente, in particolare nei periodi in cui le tue previsioni scricchiolavano) e tu lo prendi come esempio di lesa maestà e lo quoti pensando di metterlo al pubblico ludibrio...

Non ci posso credere...

Ma nessuno dice niente....


io dico solo... Treno numero uno di tutti i forum mai letti in vita mia.
ma dico... leggete pure gli altri se non vi va bene... e scandalizzatevi per altre cose che forse un giorno usciremo da questa situazione di paese non credibile
 

MATTIE

Forumer storico
Ultimamente è stato più impegnato a vendere granite o a rimirar lati b (cosa peraltro degnissima)....

Per bannare, uno deve almeno "esserci" nel proprio thread....:lol:

...e non di continuo "minacciare" di andarsene...:rolleyes:

..........ma non hai capito che non frega niente a nessuno di quello che stai scrivendo ?.........e bada bene........non lo dico con cattiveria..........qui sono tutti dispiaciuti al solo pensiero di non leggere piu' le analisi di Treno......le sue cazzate........le sue battute........ecc.ecc. ............di quelli che leggi qui il 90 anzi......:D:D.........il 99,9 per cento e' indipendente, non segue il guru di turno......ma si confronta con gli altri......tutto qui........:)
 

Uriele

Nuovo forumer
per Treno

Caro Treno,
Spero che tu ritorni sulle tue decisioni, leggerti è un piacere anche per chi come me non ne capisce una mazza!

e poi

Se Milazzu cade, Nasu cade puru! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto