Ogni promessa è un debito........ (2 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
e alla fine

dopo una grande rimonta

una rimonta dura, faticosa, tremendamente difficile

la piccola, tenace, gagliarda, tosta mediuccia ce l ha fatta!!!!!:D
 

Allegati

  • ScreenHunter_03 Oct. 18 19.16.gif
    ScreenHunter_03 Oct. 18 19.16.gif
    38,1 KB · Visite: 444

Si

Banned
quindi ora può partire questo H&S al ribasso....? :D:D :lol::lol::lol:
Un uomo di 30 anni, alto, di bell`aspetto, soffre da quando è nato di mal di testa...un mal di testa talmente forte che non gli permette di dormire la notte. Da tempo cerca una cura, è stato visitato dai medici più bravi d`Italia che però non trovano cure per questo poveretto.
Un giorno sente parlare di una clinica in Svizzera specializzata in tutti i tipi di mal di testa, anche quelli praticamente incurabili; così decide di andarci. Arrivato li, il medico che lo tiene in osservazione gli preleva un campione di urine e gli fa le analisi del sangue... Poi gli dicie di tornare li dopo una settimana.
Una settimana dopo l`uomo è li:
Uomo: "Allora dottore, ha scoperto la causa del mio mal di testa?"
Dott.: "Si... L`unica cura per farle passare definitivamente il mal di testa è tagliarle i testicoli."
Stupito, l`uomo risponde: "Come i testicoli?! Ho solo 30 anni, ho tutta la vita davanti... Ci devo pensare su."
L`uomo torna a casa ma nella settimana che segue il mal di testa peggiora. Così si decide ad affrontare l`operazione. Torna nella clinica e si fa mettere sotto i ferri. Quando l`operaziene è finita l`uomo si sveglia e, effettivamente, si sente benissimo.
Così decide di ri-vestirsi tutto a nuovo da un costosissimo e bravissimo sarto...
Arrivato li, il sarto lo misura con il metro...
Sarto: "Allora, lei che taglia porta di mutande?"
Uomo: " Una seconda"
Sarto: "Mi permetto di obbiettare, un uomo come lei porterà almeno una quarta!"
Uomo: "Guardi, le assicuro che è da quando sono ragazzo che porto una seconda!"
Sarto: " No, guardi, è praticamente impossibile... Se lei portasse una seconda le mutande le stringerebbero talmente tanto i testicoli da provocarle un fortissimo mal di testa!"
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Un uomo di 30 anni, alto, di bell`aspetto, soffre da quando è nato di mal di testa...un mal di testa talmente forte che non gli permette di dormire la notte. Da tempo cerca una cura, è stato visitato dai medici più bravi d`Italia che però non trovano cure per questo poveretto.
Un giorno sente parlare di una clinica in Svizzera specializzata in tutti i tipi di mal di testa, anche quelli praticamente incurabili; così decide di andarci. Arrivato li, il medico che lo tiene in osservazione gli preleva un campione di urine e gli fa le analisi del sangue... Poi gli dicie di tornare li dopo una settimana.
Una settimana dopo l`uomo è li:
Uomo: "Allora dottore, ha scoperto la causa del mio mal di testa?"
Dott.: "Si... L`unica cura per farle passare definitivamente il mal di testa è tagliarle i testicoli."
Stupito, l`uomo risponde: "Come i testicoli?! Ho solo 30 anni, ho tutta la vita davanti... Ci devo pensare su."
L`uomo torna a casa ma nella settimana che segue il mal di testa peggiora. Così si decide ad affrontare l`operazione. Torna nella clinica e si fa mettere sotto i ferri. Quando l`operaziene è finita l`uomo si sveglia e, effettivamente, si sente benissimo.
Così decide di ri-vestirsi tutto a nuovo da un costosissimo e bravissimo sarto...
Arrivato li, il sarto lo misura con il metro...
Sarto: "Allora, lei che taglia porta di mutande?"
Uomo: " Una seconda"
Sarto: "Mi permetto di obbiettare, un uomo come lei porterà almeno una quarta!"
Uomo: "Guardi, le assicuro che è da quando sono ragazzo che porto una seconda!"
Sarto: " No, guardi, è praticamente impossibile... Se lei portasse una seconda le mutande le stringerebbero talmente tanto i testicoli da provocarle un fortissimo mal di testa!"

...... :D:up::lol:
 

freesurfer

araldo spaziale
questa è vecchissima :


In una bella mattina di dicembre, Re Artù si alza dal letto, apre la finestra che dà sulla corte, coperta da una spessa coltre di neve e, con orrore, vede che sulla neve è stato scritto, con un getto di pipi': "RE ARTU' HA LE CORNA !!!".
Subito convocato mago Merlino, Artù gli ordina:
Merlino! Raccogli un campione di quella pipì, e scopri chi è l'artefice del misfatto!!!".
Merlino, obbedisce e, dopo due giorni, si presenta al cospetto del suo Re e dice:
"Maestà, ho una notizia buona e una cattiva!"
Artù: "Dimmi la prima!"
Merlino: "ho scoperto di chi è la pipì........."
Artù :"Bene dimmi.....!"
Merlino:"La pipì è di Lancillotto!".
Artù: "Lancillotto?!? Il mio fidato cavaliere!?!
Mio Dio! E dopo una notizia così, quale può essere
la brutta notizia?"
Merlino: "Non ho dubbi..........La calligrafia è di Ginevra..."
 

Users who are viewing this thread

Alto