Un uomo di 30 anni, alto, di bell`aspetto, soffre da quando è nato di mal di testa...un mal di testa talmente forte che non gli permette di dormire la notte. Da tempo cerca una cura, è stato visitato dai medici più bravi d`Italia che però non trovano cure per questo poveretto.
Un giorno sente parlare di una clinica in Svizzera specializzata in tutti i tipi di mal di testa, anche quelli praticamente incurabili; così decide di andarci. Arrivato li, il medico che lo tiene in osservazione gli preleva un campione di urine e gli fa le analisi del sangue... Poi gli dicie di tornare li dopo una settimana.
Una settimana dopo l`uomo è li:
Uomo: "Allora dottore, ha scoperto la causa del mio mal di testa?"
Dott.: "Si... L`unica cura per farle passare definitivamente il mal di testa è tagliarle i testicoli."
Stupito, l`uomo risponde: "Come i testicoli?! Ho solo 30 anni, ho tutta la vita davanti... Ci devo pensare su."
L`uomo torna a casa ma nella settimana che segue il mal di testa peggiora. Così si decide ad affrontare l`operazione. Torna nella clinica e si fa mettere sotto i ferri. Quando l`operaziene è finita l`uomo si sveglia e, effettivamente, si sente benissimo.
Così decide di ri-vestirsi tutto a nuovo da un costosissimo e bravissimo sarto...
Arrivato li, il sarto lo misura con il metro...
Sarto: "Allora, lei che taglia porta di mutande?"
Uomo: " Una seconda"
Sarto: "Mi permetto di obbiettare, un uomo come lei porterà almeno una quarta!"
Uomo: "Guardi, le assicuro che è da quando sono ragazzo che porto una seconda!"
Sarto: " No, guardi, è praticamente impossibile... Se lei portasse una seconda le mutande le stringerebbero talmente tanto i testicoli da provocarle un fortissimo mal di testa!"