Indici Italia OGNi SERA,L'UOMO,CORICANDOSI,PUO'FARE IL CONTO DELLE....

Wal-Mart Stores, Inc. (NYSE: WMT) serves customers and members more than 200 million times per week at more than 8,000 retail units under 53 different banners in 15 countries. With fiscal year 2009 sales of $401 billion, Walmart employs more than 2.1 million associates worldwide.

ma di cosa stiamo parlando???
si tutto quello che dici rimm ma fino ad oggi c'era una correlazione tra cross e borse che oggi è andata a farsi benedire se il dollaro torna a 1.50 questi vanno a 12000:eek:

Dai Rimm, fai il bravo e non farmi dire le parolaccie.......:D

con gli "stallieri" che mi danno i soldi e i referenti politici prima e lui in prima persona ora per le leggi ad personam.............

ekkekazzo.........siamo capaci tutti di fare "gli imprenditori" così.......:D

ti ricordo che è dovuto scendere in campo perchè era sull'orlo del fallimento......te lo ricordi quando ha chiamato Tatò per rimettergli in sesto il gruppo ????

Era nel merdòne.......il grande imprenditore.......:D

guarda a me e' indifferente...

ho solo dato delle statistiche..

che sia un furbone e' sotto gli occhi di tutti..

tu prendi la tua esperienza, chiama 4 industriali Italiani e digli : facciamo questo..vedrai cosa ti rispondono

io sto vivendo questo..

Oro a 1100$,Oil a 80,borse vicino ai massimi.....mi dite perchè il gas non vale un cazzzo?Vedo il grafico a 2 anni e dai massimi di Maggio 08 a quasi 14,ora è vicino a 4.4!:eek::eek:

:up: apprezzzo il lavoro di brunetta perche' di imboscati nella PA ne è piena e di sprechi pure.... bastera'? io non lo so:rolleyes:

la qualita' delle leggi è come l'aria si sente a naso :D:D

SI XO' CONTERA AVERE SEMPRE LA TESSERA GIUSTA:lol:

so tutte leggi populiste ke servono x il marketing e voti...

in ITALIA SI PARLA DI PIU DI QUEL COGLIONS DI MARRAZZO CHE DI QUELLA BELLA PERSONA CASTAGNOLI?? CHE E' ELETTO COI VOTI DELLA MAFIA:lol::lol:

guarda preso prima altre 6 call otm 2950 per i 6 futures ora visto che ancora guadagnano possono fare quello che gli pare anche andare sulla luna girare vicino a marte e ritornare.
Quando saro sicuro che è ripartito quello su cui lavoro chiudo e reverso e fine.
La m erda mi nonno diceva che piu la smucini piu puzza .
Per cui da ora possono anche fottersi tra loro. :lol::lol::lol::lol::lol:
le call sono scadenzadicembre???'':-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto