mike 70
Forumer storico
IOOhi chi e' sul book di maria?
IOOhi chi e' sul book di maria?
pare che si sia stabilizzaro intorno ai 2.35ora si
si tutto quello che dici rimm ma fino ad oggi c'era una correlazione tra cross e borse che oggi è andata a farsi benedire se il dollaro torna a 1.50 questi vanno a 12000Wal-Mart Stores, Inc. (NYSE: WMT) serves customers and members more than 200 million times per week at more than 8,000 retail units under 53 different banners in 15 countries. With fiscal year 2009 sales of $401 billion, Walmart employs more than 2.1 million associates worldwide.
ma di cosa stiamo parlando???
Dai Rimm, fai il bravo e non farmi dire le parolaccie.......
con gli "stallieri" che mi danno i soldi e i referenti politici prima e lui in prima persona ora per le leggi ad personam.............
ekkekazzo.........siamo capaci tutti di fare "gli imprenditori" così.......
ti ricordo che è dovuto scendere in campo perchè era sull'orlo del fallimento......te lo ricordi quando ha chiamato Tatò per rimettergli in sesto il gruppo ????
Era nel merdòne.......il grande imprenditore.......![]()
apprezzzo il lavoro di brunetta perche' di imboscati nella PA ne è piena e di sprechi pure.... bastera'? io non lo so
la qualita' delle leggi è come l'aria si sente a naso![]()
le call sono scadenzadicembre???''guarda preso prima altre 6 call otm 2950 per i 6 futures ora visto che ancora guadagnano possono fare quello che gli pare anche andare sulla luna girare vicino a marte e ritornare.
Quando saro sicuro che è ripartito quello su cui lavoro chiudo e reverso e fine.
La m erda mi nonno diceva che piu la smucini piu puzza .
Per cui da ora possono anche fottersi tra loro.![]()
no non vedo ricoperture.....secondo me ha accusato il colpo...ma si riprende tranquillo...sempre se il mercato continua a tirare......gli hanno abbassato il target 2.50....Che ve ne pare?
Quazzo vedete qualche ricopertura?
Sta a -20 e che e'?
SI XO' CONTERA AVERE SEMPRE LA TESSERA GIUSTA
so tutte leggi populiste ke servono x il marketing e voti...
in ITALIA SI PARLA DI PIU DI QUEL COGLIONS DI MARRAZZO CHE DI QUELLA BELLA PERSONA CASTAGNOLI?? CHE E' ELETTO COI VOTI DELLA MAFIA![]()