Indici Italia OGNi SERA,L'UOMO,CORICANDOSI,PUO'FARE IL CONTO DELLE....

guarda a me e' indifferente...

ho solo dato delle statistiche..

che sia un furbone e' sotto gli occhi di tutti..

tu prendi la tua esperienza, chiama 4 industriali Italiani e digli : facciamo questo..vedrai cosa ti rispondono

io sto vivendo questo..

Ma con una tèsta di càzzo che toglie i finanziamenti alla banda larga ma ti paga con soldi pubblici un mèrda di decoder per il DDT (così poi compri le cartoline merdiaset...:D) cosa vuoi fare???

io mi meraviglio che chi sta ancora facendo impresa oggi in italia abbia resistito fino ad ora.......sono degli eroi......

Oro a 1100$,Oil a 80,borse vicino ai massimi.....mi dite perchè il gas non vale un cazzzo?Vedo il grafico a 2 anni e dai massimi di Maggio 08 a quasi 14,ora è vicino a 4.4!:eek::eek:
il metano è quasi illimitato,perchè solo 1 parte è di origine fossile

domani potrà essere usato come prodotto finale per sequestrare la co2 asieme all'energia geotermica
chiunque ha studiato fisica ti può dire che mettendo co2 e acqua in pressione a oltre 600 gradi si forma 1 miscela di metano

ciao marco

Ma con una tèsta di càzzo che toglie i finanziamenti alla banda larga ma ti paga con soldi pubblici un mèrda di decoder per il DDT (così poi compri le cartoline merdiaset...:D) cosa vuoi fare???

io mi meraviglio che chi sta ancora facendo impresa oggi in italia abbia resistito fino ad ora.......sono degli eroi......

Vallo a dire sul fol......sei un ladro e devi morire sarebbe la risposta più pacata!!!:wall::wall:

in altri paesi sarebbe concorrenza sleale:help:

Dai Rimm, fai il bravo e non farmi dire le parolaccie.......:D

con gli "stallieri" che mi danno i soldi e i referenti politici prima e lui in prima persona ora per le leggi ad personam.............

ekkekazzo.........siamo capaci tutti di fare "gli imprenditori" così.......:D

ti ricordo che è dovuto scendere in campo perchè era sull'orlo del fallimento......te lo ricordi quando ha chiamato Tatò per rimettergli in sesto il gruppo ????

Era nel merdòne.......il grande imprenditore.......:D

e di le cifre sennò non ti crede .... il signor B aveva un puff di 4000 miliardi cari miei ....

@ rimm nessun Industriale italiano ha cap. produ. così (80 %)ti ho detto che sono morti gli industriali, questi di oggi sono delle locuste....

il metano è quasi illimitato,perchè solo 1 parte è di origine fossile

domani potrà essere usato come prodotto finale per sequestrare la co2 asieme all'energia geotermica
chiunque ha studiato fisica ti può dire che mettendo co2 e acqua in pressione a oltre 600 gradi si forma 1 miscela di metano

ciao marco

...e allora perchè mai Russia e Ucraina sono venuti quasi alle mani e sono stati fatti investimenti faraonici in tutta Europa??;)

no non vedo ricoperture.....secondo me ha accusato il colpo...ma si riprende tranquillo...sempre se il mercato continua a tirare......gli hanno abbassato il target 2.50....

qualcuno è uscito...è esagerato!!!!!!!!!!! fosse stata in ftse-mib col cavolo che sfondava..

per me è sempre un'ottima società

Oro a 1100$,Oil a 80,borse vicino ai massimi.....mi dite perchè il gas non vale un cazzzo?Vedo il grafico a 2 anni e dai massimi di Maggio 08 a quasi 14,ora è vicino a 4.4!:eek::eek:

testina!!!!!!!!:D

hai sentito che i Russi volevano convertirsi totalmente all' euro ???:D

un avviso da amisci ci mannarono.......:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto