Indici Italia OGNi SERA,L'UOMO,CORICANDOSI,PUO'FARE IL CONTO DELLE....

no non vedo ricoperture.....secondo me ha accusato il colpo...ma si riprende tranquillo...sempre se il mercato continua a tirare......gli hanno abbassato il target 2.50....

tieni bru'

Allegati

• MAIRE.jpg
    MAIRE.jpg
    22,3 KB · Visite: 216
il metano è quasi illimitato,perchè solo 1 parte è di origine fossile

domani potrà essere usato come prodotto finale per sequestrare la co2 asieme all'energia geotermica
chiunque ha studiato fisica ti può dire che mettendo co2 e acqua in pressione a oltre 600 gradi si forma 1 miscela di metano

ciao marco

e quando quazzo ce lo dici :D:D

scusa deltazero ma portare a 600 gradi , pressione, e recipienti sara' piu' costoso di prelevarla dal sottosuolo o no? senno' lo avrebbero gia' fatto non ti pare? (ma io non capisco un quazzo) :wall::wall:

cmq mi pare si stia lavorando per un opec per il gas

e di le cifre sennò non ti crede .... il signor B aveva un puff di 4000 miliardi cari miei ....

@ rimm nessun Industriale italiano ha cap. produ. così (80 %)ti ho detto che sono morti gli industriali, questi di oggi sono delle locuste....

oh, ma qui ci siamo capiti male..io parlo di una persona che riesce a mettere d'accordo 751 amministratori delegati..per 10 di consigli di amministrazione ( minimo)..li fa parte dell'azienda, li fa guadagnare e diventare uomini azienda..

non e' un concetto Italico..

qui vai da un industriale o peggio da una banca..e si mettono a ridere..

e quando quazzo ce lo dici :D:D

scusa deltazero ma portare a 600 gradi , pressione, e recipienti sara' piu' costoso di prelevarla dal sottosuolo o no? senno' lo avrebbero gia' fatto non ti pare? (ma io non capisco un quazzo) :wall::wall:
se devi immettere energia buona nel processo il risultato è negativo
ma se questa viene da geotermia ottieni 2 risultati in 1

questo processo vien egia usato nei sistemi di produzioneelettrica da biomassa
hai fumi caldi da sfruttare e co2 da usare

che porcata le scorte..

Obama fai ridere

si giocano a settimana..fermando a piacimento le raffinerie..

ma consumano sempre meno brent

Users who are viewing this thread

Back
Alto