giangi_
Forumer storico
quoto....qualcuno è uscito...è esagerato!!!!!!!!!!! fosse stata in ftse-mib col cavolo che sfondava..
per me è sempre un'ottima società
quoto....qualcuno è uscito...è esagerato!!!!!!!!!!! fosse stata in ftse-mib col cavolo che sfondava..
per me è sempre un'ottima società
perchè si guadagna ancora
ma se cerchi 1 correlazione lineare fra oil e gas ,non c'è
no non vedo ricoperture.....secondo me ha accusato il colpo...ma si riprende tranquillo...sempre se il mercato continua a tirare......gli hanno abbassato il target 2.50....
Vallo a dire sul fol......sei un ladro e devi morire sarebbe la risposta più pacata!!!![]()
il metano è quasi illimitato,perchè solo 1 parte è di origine fossile
domani potrà essere usato come prodotto finale per sequestrare la co2 asieme all'energia geotermica
chiunque ha studiato fisica ti può dire che mettendo co2 e acqua in pressione a oltre 600 gradi si forma 1 miscela di metano
ciao marco
e di le cifre sennò non ti crede .... il signor B aveva un puff di 4000 miliardi cari miei ....
@ rimm nessun Industriale italiano ha cap. produ. così (80 %)ti ho detto che sono morti gli industriali, questi di oggi sono delle locuste....
cmq ha fatto anche un bel recupero da gennaio che quotava intorno ad 1 euro...a ottobre a sfiorato 3.40.....quoto....
se devi immettere energia buona nel processo il risultato è negativoe quando quazzo ce lo dici
scusa deltazero ma portare a 600 gradi , pressione, e recipienti sara' piu' costoso di prelevarla dal sottosuolo o no? senno' lo avrebbero gia' fatto non ti pare? (ma io non capisco un quazzo)![]()
Ogni tanto ci ripenso, Giò.........
almeno una cosa buona nella vita l'ho fatta......ho mollato al momento giusto.....(anzi.....quasi in anticipo......)