OGNI VOLTA CHE DECIDI, PERDi QUALCOSA, QUALUNQUE COSA TU DECIDA. E' SEMPRE QUESTIONE (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Buongiorno, mi meraviglio di certe prese di posizione. Non so cosa pensare.

Se la democrazia è corruzione, allora aboliamo la democrazia ?

Io abolirei la corruzione.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Cara la mia Dany, eliminare l'avversario politico attraverso il potere giudiziario non è democrazia. Sappilo.
 

Val

Torniamo alla LIRA
La democrazia presuppone che esistano 3 poteri indipendenti l'uno dall'altro.

Nel momento in cui uno di questi poteri entra in conflitto con un altro e ne determina le scelte, si rischia grosso.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Ora i dati ufficiali si arricchiscono di ora in ora. Le ultime notizie parlano già di un esaurimento die fondi disponibili per accedere al bonus di 650 euro nelle regioni del Nord. In particolare in Lombardia e in Emilia Romagna è già stato sforato il tetto ipotetico. Seguono Abruzzo, Veneto, Trentino e Friuli
 

Val

Torniamo alla LIRA
In compenso, i soldi li buttiamo qui ....

ROMA - Venticinque nuovi assunti più un commissario straordinario arrivano a Pompei nel decreto legge approvato dal ministro della Cultura, Massimo Bray.
Uno spreco da 2,6 milioni di euro tra il 2013 e il 2016, mentre l’antica città crolla tra maltempo e fango.
Ma la sorpresa del ministro Bray, sta anche nel “regalino” a Matteo Renzi, regalo doppio con 8 milioni di euro per la prosecuzione dei lavori agli Uffizi e 400mila euro per il Forum Unesco che si terrà a Firenze nel 2014, ma che sarebbe dovuto essere a Monza.
 

Val

Torniamo alla LIRA
ah, giusto perchè qualcuno non è al corrente.

Assunzioni agevolate di giovani: Click Day INPS
Per il 2013 il plafond è pari a 148 mln (100 mln al Sud).
 

DANY1969

Forumer storico
Buongiorno, mi meraviglio di certe prese di posizione. Non so cosa pensare.

Se la democrazia è corruzione, allora aboliamo la democrazia ?

Io abolirei la corruzione.
Potrei dire la stessa cosa :rolleyes:

Cara la mia Dany, eliminare l'avversario politico attraverso il potere giudiziario non è democrazia. Sappilo.
Il riferimento alla corruzione era riferito all'intero "sistema democrazia". La battuta sulla decadenza di Berlusconi... era appunto una battuta.
Per me potrebbero decadere benissimo anche gli altri 300, come hanno fatto in Irlanda!!
Comunque la tua sta diventando un'ossessione. Sappilo.
 

Allegati

  • z1186.jpg
    z1186.jpg
    62,5 KB · Visite: 208

Users who are viewing this thread

Alto