OGNI VOLTA CHE DECIDI, PERDi QUALCOSA, QUALUNQUE COSA TU DECIDA. E' SEMPRE QUESTIONE

Se penso a che rialzo che mi sono perso,mi prende male,anche se non era semplice seguirlo per come eravamo messi!:(
il discorso comq è semplice Giò: i soldi nel mondo sono tanti tanti tanti che uno nemmeno riesce ad immaginarlo ed i fondi,gli hedge e altri vanno dove c'è il rendimentd in Italia se la situazione economica si riprende un pò c'è molta strada da fare che in germania-francia o america o i cosidetti brigs

il discorso comq è semplice Giò: i soldi nel mondo sono tanti tanti tanti che uno nemmeno riesce ad immaginarlo ed i fondi,gli hedge e altri vanno dove c'è il rendimentd in Italia se la situazione economica si riprende un pò c'è molta strada da fare che in germania-francia o america o i cosidetti brigs

Chiedo e chiedevo solo un fisiologico ritracciamento....:(

ngiorno rekkie bagnate :D

merkati : in consolidamento dei livelli raggiunti :-o

nota tennica : b.carige okkio partita troppo forte :eek::help:

x tutti : il concetto di democrazia del val : invocare il popolo sovrano, fare leggi ad personam, demonizzare i magistrati e la giustizia , rimanere impuniti piu' a lungo possibile,...una volta condannati si puo' sempre dire che si è innocenti :D:D

un piccolo esempio dell' esercizio della liberta' (di farsi i kazzi propri col qulo dellaltri) e della democrazia nel nostro paese :wall::wall:

Maxitruffa da 150 mln per porto Molfetta
Appalto del 2007 non realizzato.60 indagati, anche sen. Azzolini pdl
07 ottobre, 08:41

beato te :lol:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto