OGNi VOLTA CHE LA GENTE E'D'ACCORDO CON ME,PROVO LA SENSAZIONE DI AVERE TORTO...

ha fatto bene...hai visto il pezzo del processo breve...lì è stato un fantastico uomo di stato...
tanto di cappello..da uno di sinistra :up:
questo? :D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=s8kZhKsfHYo]YouTube - Gianfranco Fini difende la legge sul "processo breve" (In mezz'ora 15Nov2009)[/ame]

buona giornata

Ciao Gasto'...az sempre mattiniero eh?....cmq direi che ormai ci siam, come si diceva gg fa 11200 di DJ ( 61,8 di fibonaccio) e s&p verso 1250...mmmm...mmmm...:mumble::mumble:.riflettendo ,sopra 11250 creerebbero tutte le premesse per andare a chiudere a 12400 e rotti ( 100 % credo)....ma OBAMINO ha ripetuto piu' volte che vuole evitare a tutti i costi una nuova bolla finanziaria che crei disastri come quella passata e non 'e 'proprio sulla stessa linea della lobbyes dei bancari,,l'altro gg ha tentato di fare un discorso alla Greespan sull' "esuberanza irrazionale dei mercati "...ma mi sembra che non l'abbiam molto seguito...mmm ...mmmm.:mumble::mumble:...se qualcuno mi fa' una buona quota scommetterei sull'arrivo di una nuova news tipo GOLDMAN SUCKS presto...forse gia' in settimana :D;):ciao:

Buongiorno Gasto...

è questo il momento "euforico" che ipotizzavi gg fà.....oppure saliremo per sempre.....?..........se salgono ancora prendo altri xbear.....almeno per chiusura trimestrale.........:rolleyes:

no.. abbiamo assistito ad un Swing per ora nulla di + preanunciato per altro... si trada bene in sti momenti son long probabilmente fino a 1250 di s&P però prosciutti nisba!

devo preoccuparmi?

Ciao Gasto'...az sempre mattiniero eh?....cmq direi che ormai ci siam, come si diceva gg fa 11200 di DJ ( 61,8 di fibonaccio) e s&p verso 1250...mmmm...mmmm...:mumble::mumble:.riflettendo ,sopra 11250 creerebbero tutte le premesse per andare a chiudere a 12400 e rotti ( 100 % credo)....ma OBAMINO ha ripetuto piu' volte che vuole evitare a tutti i costi una nuova bolla finanziaria che crei disastri come quella passata e non 'e 'proprio sulla stessa linea della lobbyes dei bancari,,l'altro gg ha tentato di fare un discorso alla Greespan sull' "esuberanza irrazionale dei mercati "...ma mi sembra che non l'abbiam molto seguito...mmm ...mmmm.:mumble::mumble:...se qualcuno mi fa' una buona quota scommetterei sull'arrivo di una nuova news tipo GOLDMAN SUCKS presto...forse gia' in settimana :D;):ciao:

tue opinioni e tuoi i numeri non miei, io mi adeguo a seconda del momento

questo me piace assaie :D

i colori?

vado a pranzo e poi a dormire ci si becca alle 16:00 circa.

oggi tornio e falegnameria...

per gli ottimisti....:D

la Ue è daccordo ad aiutare la grecia, ma la Merkel ha detto si aiuta solo se i sacrifici vengono fatti con lacrime di sangue, in sostanza fatti no pugnette ....i greci hanno il nodo al pettine....ieri manifestazione sulla stretta da austerity del governo.... ancora è poco dice la merkel :-o

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=CiQWHTIEJWs]YouTube - Gimnasia 1-0 Boca: Goal in doppia rovesciata alla Holly e Benji (Romero, Perez)[/ame]

per gli ottimisti....:D

la Ue è daccordo ad aiutare la grecia, ma la Merkel ha detto si aiuta solo se i sacrifici vengono fatti con lacrime di sangue, in sostanza fatti no pugnette ....i greci hanno il nodo al pettine....ieri manifestazione sulla stretta da austerity del governo.... ancora è poco dice la merkel :-o

Mi pare che ci sia anche un ricorso pronto in Germania contro la concessione degli aiuti.

Non credo che la pantomima sia finita.:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto