OGNi VOLTA CHE LA GENTE E'D'ACCORDO CON ME,PROVO LA SENSAZIONE DI AVERE TORTO...

si la terza ...:D ma se stai sempre qua;)

se vengo a prendere il kit mi pare a mestre passo da te e me fai vede' ste barche :D:D

ho delle questioni da sistemare ancora ma manca poco davvero ;)

si si comincio la terza presto altrochè

son sempre qui circa, dormendo 5 ore a notte 8 lavoro come dipendente ne avanzano quante....? :-o

no.. abbiamo assistito ad un Swing per ora nulla di + preanunciato per altro... si trada bene in sti momenti son long probabilmente fino a 1250 di s&P però prosciutti nisba!

devo preoccuparmi?

tue opinioni e tuoi i numeri non miei, io mi adeguo a seconda del momento

i colori?

vado a pranzo e poi a dormire ci si becca alle 16:00 circa.

oggi tornio e falegnameria...

ma non avevi preso la put di giangi...? :rolleyes:

Saluti a Olly.

:D
Ho un dubbio...qual è il gol più bello di Miccoli quello dell' andata o quello del ritorno???:p
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=4KZno1SSFA0]YouTube - Palermo-Milan 3-1 HQ sintesi sky sport 24/04/10[/ame]

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=GFP86jkVWmM]YouTube - Ampia Sintesi MILAN-PALERMO 0-2 16^Giornata Serie A 2009-2010 PREMIUM CALCIO HQ[/ame]

Ciao Gasto'...az sempre mattiniero eh?....cmq direi che ormai ci siam, come si diceva gg fa 11200 di DJ ( 61,8 di fibonaccio) e s&p verso 1250...mmmm...mmmm...:mumble::mumble:.riflettendo ,sopra 11250 creerebbero tutte le premesse per andare a chiudere a 12400 e rotti ( 100 % credo)....ma OBAMINO ha ripetuto piu' volte che vuole evitare a tutti i costi una nuova bolla finanziaria che crei disastri come quella passata e non 'e 'proprio sulla stessa linea della lobbyes dei bancari,,l'altro gg ha tentato di fare un discorso alla Greespan sull' "esuberanza irrazionale dei mercati "...ma mi sembra che non l'abbiam molto seguito...mmm ...mmmm.:mumble::mumble:...se qualcuno mi fa' una buona quota scommetterei sull'arrivo di una nuova news tipo GOLDMAN SUCKS presto...forse gia' in settimana :D;):ciao:
:D:D - Nella seconda parte del 2007 la banca Usa Goldman Sachs, attualmente sotto indagine della Sec, era a conoscenza degli sviluppi che avrebbe preso la crisi immobiliare con il relativo crollo degli strumenti finanziari legati alla bolla del mattone. Lo dimostrerebbero gli scambi di e-mail tra i top manager della banca resi pubblici oggi dalla commissione di inchiesta del Senato Usa. ''Ora facciamo un sacco di soldi'' scrivevano i manager del gruppo bancari. Nei fatti si preparavano a vendere allo scoperto gli strumenti finanziari legati al mattone. Il tono delle e-mail in parte contraddice quanto sostenuto finora dal management della banca, che aveva parlato di ingenti perdite nella fase iniziale della crisi immobiliare. Lo scrive il New York Times. Il tema e' caldo considerando la determinazione della Casa Bianca di riformare le regole della finanza a stelle e strisce. Martedi diversi ex dirigenti e dirigenti della Goldman Sachs (NYSE: GS - notizie) , tra cui l'attuale Ceo Lloyd Blankfein dovranno testimoniare di fronte dalla Commissione del Senato Usa.;)
..bastera' questa o vorran metterci un rinforzino?:rolleyes::rolleyes::-o:D:ciao:

:D:D - Nella seconda parte del 2007 la banca Usa Goldman Sachs, attualmente sotto indagine della Sec, era a conoscenza degli sviluppi che avrebbe preso la crisi immobiliare con il relativo crollo degli strumenti finanziari legati alla bolla del mattone. Lo dimostrerebbero gli scambi di e-mail tra i top manager della banca resi pubblici oggi dalla commissione di inchiesta del Senato Usa. ''Ora facciamo un sacco di soldi'' scrivevano i manager del gruppo bancari. Nei fatti si preparavano a vendere allo scoperto gli strumenti finanziari legati al mattone. Il tono delle e-mail in parte contraddice quanto sostenuto finora dal management della banca, che aveva parlato di ingenti perdite nella fase iniziale della crisi immobiliare. Lo scrive il New York Times. Il tema e' caldo considerando la determinazione della Casa Bianca di riformare le regole della finanza a stelle e strisce. Martedi diversi ex dirigenti e dirigenti della Goldman Sachs (NYSE: GS - notizie) , tra cui l'attuale Ceo Lloyd Blankfein dovranno testimoniare di fronte dalla Commissione del Senato Usa.;)
..bastera' questa o vorran metterci un rinforzino?:rolleyes::rolleyes::-o:D:ciao:

carta canta.......! :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto