Giannigas
Forumer storico
No è uscita una news che l'ha fatta partire. Non sono riuscito ad entrarciè fallita?
Metto però un cippettino su Snai a 0.79 che mi sembra stia per ripartire
No è uscita una news che l'ha fatta partire. Non sono riuscito ad entrarciè fallita?
Monti è il boia e becchino del nostro paese,ma il giudice è stato Silvio e i governi precedenti il suo.....per onestà intellettuale,non per altro!
io invece dico che zilvio ha incominciato l'opera di distruzione e il ragioniere l'ha completataMonti è il boia e becchino del nostro paese,ma il giudice è stato Silvio e i governi precedenti il suo.....per onestà intellettuale,non per altro!
Perfetto, ma quando scrivi Silvio, aggiungi anche il duo Prodi/Bersani, bello chiaro.
Valuta il tutto. Ricordati che Prodi arrivò nel momento dell'euro la prima volta e nel momento della ripresa economica nella seconda.
Valuta bene cosa fece l'Italia in quel periodo. Perse delle occasioni.
Maquestaèquellachepiùamotratutte!!!...e ora,fregna...per non farci sangue amaro!
Era da tempo immemore che non ti innamoravi (forse addirittura due settimane)... mi stavo seriamente preoccupandoMaquestaèquellachepiùamotratutte!!!
Era da tempo immerore che non innamoravi (forse addirittura due settimane)... mi stavo seriamente preoccupando