OGNUNO DI NOI HA BISOGNO DI QUALCUNO CHE BACI VIA LE NOSTRE LACRIME (Snoopy)

che schifo Giò :(

Basta non valere un kasso.....e sei in Tv 24 ore al giorno.....

......basta non saper fare nulla nella vita......e puoi pontificare (termine non usato a caso per quanto riguarda Casini)

......zioporko ......e son loro che comandano con il 4% dei voti

......e vanno in giro a dire che loro con Morti han salvato l'Italia dal default.......hanno abbassato lo spread :lol::lol::lol:

......lo dice uno che sosteneva Monti appena nominato......e ne avevo grossa fiducia ahimè :wall::wall::wall:

Anche io mi sento un cOLLYone,come te e DDUke....e non c'è cosa peggiore per chi è un nazionalista come me!

Voglio 1 legge, 1 disegno di legge, un kaz di qualcosa presentato dal signore di cui sopra che possa essere ricordato :-o:wall:

Anche io mi sento un cOLLYone,come te e DDUke....e non c'è cosa peggiore per chi è un nazionalista come me!

ho letto tutto di la :up:....non intervengo perchè potrei dare fastidio.....

ma sottoscrivo senz'altro.......e magiel mi sembra abbia puntualizzato in maniera semplice quella che si è rivelata la realtà di quanto successo negli ultimi 12 mesi ;)......quella realtà che non si deve far sapere al popolo

.....bisognerebbe scindere la finanza dalla vita reale......dall'autorevolezza di una nazione.....dal suo popolo e dalla sua dignità

.....se invece si autorizza la finanza a fare da dittatrice del nostro destino, si può vivere serenamente.....ma da schiavi :rolleyes:

ho letto tutto di la :up:....non intervengo perchè potrei dare fastidio.....

ma sottoscrivo senz'altro.......e magiel mi sembra abbia puntualizzato in maniera semplice quella che si è rivelata la realtà di quanto successo negli ultimi 12 mesi ;)......quella realtà che non si deve far sapere al popolo

.....bisognerebbe scindere la finanza dalla vita reale......dall'autorevolezza di una nazione.....dal suo popolo e dalla sua dignità

.....se invece si autorizza la finanza a fare da dittatrice del nostro destino, si può vivere serenamente.....ma da schiavi :rolleyes:

adesso fumo, poi se volete parliamo di FINI :-o

anche perchè potremmo essere uno dei pochi posti dove si attaccano i salvatori della patria :wall::wall:

notare bene.....soprattutto nei prox 40 giorni.......quale sarà l'atteggiamento dei media (quelli ritenuti imparziali) italo-stranieri nei confronti del nuovo che avanza.......Monti-Casini-Fini :eek:......vi sfido a trovare critiche o indagini da qui alle elezioni.........

Provate ad andare in parrocchia dal prete :-o

allora invece di stare qui a farci le pippe mentale, yesgasy si fa quelle reali con le foto del nonno:D, cerchiamo di capire cosa fare per fare un pò di sordi inventiamoci qualcosa, da eliminare il settore commercio che ormai è morto,
-ci rimane l'artigianato io sono sempre del parere di fare una bella catena di gelaterie i gelati made in italy vanno benissimo anche all'estero.
- creare una banca cosi da poter finanziare anche le ns attività
- qualcosa di teconlogico da inventare ma cosa? un sito internet che offre bene e servizi a basso costo?
- fittarci un'isola greca e creare un casinò con annesso resort?

allora incominciamo a premere il cervello e vedere come fare per creare qualcosa di utile che ci faccia andar via da questo paese

aspetto vs proposte

Ultima modifica:
parliamo della finanza al governo??

:-o

Parliamo di una banca al governo?.........parliamo di Intesa?

parliamo del riacquisto di obbligazioni proprie? con soldi presi all'1%

E' facile fare il fenomeno quando hai il coltello dalla parte del manico:-o

........perdonatemi ma ieri sera, dopo una bella cena con amici, gente sana, torno a casa e vedo Vespa......e già li mi vien da vomitare......poi vedo che da Vespa ci sono Angelino:wall: ma soprattutto CASINI:-o.......e quest'ultimo sembra l'angelo illuminato.....e pontifica

beh......da quel momento mi son girati i koglioni......e girano ininterrottamente

parliamo della finanza al governo??

:-o

Parliamo di una banca al governo?.........parliamo di Intesa?

parliamo del riacquisto di obbligazioni proprie? con soldi presi all'1%

E' facile fare il fenomeno quando hai il coltello dalla parte del manico:-o

........perdonatemi ma ieri sera, dopo una bella cena con amici, gente sana, torno a casa e vedo Vespa......e già li mi vien da vomitare......poi vedo che da Vespa ci sono Angelino:wall: ma soprattutto CASINI:-o.......e quest'ultimo sembra l'angelo illuminato.....e pontifica

beh......da quel momento mi son girati i koglioni......e girano ininterrottamente
ma dico io dopo una cena con amici metti porta a porta ma sei matto:wall::wall::wall:

fai come me vedi i teletubbies, io ho pure tolto radio1 dall'auto ascolto solo musica come sento i radio giornali cambio ho i cOLLYoni pieni di questi ladri, l'unico che ancora ascolta è grillo che pensa e dice le cose che pensiamo noi e spero che la gente lo voti in massa cosi ci divertiremo:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto