popov Coito, ergo cum. 31 Dicembre 2012 #21 Petronio_arbiter ha scritto: Comunque, a prescindere, complimenti a Popov, ha una carriera di titolista assicurata... Clicca per allargare... in effetti mi fregio di molti titoli. P.S.: buon anno anche a te.
Petronio_arbiter ha scritto: Comunque, a prescindere, complimenti a Popov, ha una carriera di titolista assicurata... Clicca per allargare... in effetti mi fregio di molti titoli. P.S.: buon anno anche a te.
ConteRosso mod sanguinario 1 Gennaio 2013 #22 big_boom ha scritto: certamente ma non durante il ciclo o la menopausa occhio a non andare troppo contro la natura, migliaia di anni di societa' patriarcali non si cancellano in un colpo di bacchetta Merker docet Clicca per allargare... non c'è assolutamente una questione di natura ma solo culturale del perché le donne siano state escluse dal potere ...
big_boom ha scritto: certamente ma non durante il ciclo o la menopausa occhio a non andare troppo contro la natura, migliaia di anni di societa' patriarcali non si cancellano in un colpo di bacchetta Merker docet Clicca per allargare... non c'è assolutamente una questione di natura ma solo culturale del perché le donne siano state escluse dal potere ...
big_boom Forumer storico 1 Gennaio 2013 #23 ConteRosso ha scritto: non c'è assolutamente una questione di natura ma solo culturale del perché le donne siano state escluse dal potere ... Clicca per allargare... se non fosse per i computer di bordo vorrei proprio vedere quanta sicurezza vi da un aereo pilotato da donne
ConteRosso ha scritto: non c'è assolutamente una questione di natura ma solo culturale del perché le donne siano state escluse dal potere ... Clicca per allargare... se non fosse per i computer di bordo vorrei proprio vedere quanta sicurezza vi da un aereo pilotato da donne
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 2 Gennaio 2013 #24 big_boom ha scritto: se non fosse per i computer di bordo vorrei proprio vedere quanta sicurezza vi da un aereo pilotato da donne Clicca per allargare... vabbè, dài, alla fin fine il problema sarebbe solo in fase di "parcheggio" dell'aereo [ame=http://www.youtube.com/watch?v=csj6RfLNSdY]Incredibile.... divertente, donna al volante, pericolo costante... - YouTube[/ame]
big_boom ha scritto: se non fosse per i computer di bordo vorrei proprio vedere quanta sicurezza vi da un aereo pilotato da donne Clicca per allargare... vabbè, dài, alla fin fine il problema sarebbe solo in fase di "parcheggio" dell'aereo [ame=http://www.youtube.com/watch?v=csj6RfLNSdY]Incredibile.... divertente, donna al volante, pericolo costante... - YouTube[/ame]