Mac OS Ohi ohi ohi ... (:-(

wartburg_12

forumer storico
Ohi ohi ohi ... :sad::sad::sad:

Allegati

• jobs.jpg
    jobs.jpg
    38,1 KB · Visite: 450
ohi ohi ohi speriamo bene (per lui !!)

Steve Jobs: cresce la preoccupazione

Alcune foto ritraggono il fondatore di Apple in condizioni di salute sempre più precarie
di Christian Boscolo

Venerdi 18-02-2011 - Continuano le indiscrezioni sullo stato di salute di Steve Jobs. Il patron di Apple da cinque anni lotta contro un tumore al pancreas che lo ha costretto a lunghi periodi di riposo. Ieri diversi quotidiani e siti web hanno pubblicato alcune foto dove il Jobs appare magro e fortemente provato dalla malattia, tanto che il titolo dell'azienda di Cupertino è sceso sui mercati dell'1,23%.

In controtendenza, alcune notizie sembrano per fortuna confortanti. Questa sera infatti il presidente degli Stati Uniti Barack Obama incontrerà i protagonisti della scena tecnologica (tra gli altri: Eric Schmidt, di Google, Paul Otellini, di Intel, Paul Chambers, di Cisco, Mark Zuckerberg, di Facebook). Alla cena informale dovrebbe partecipare anche Steve Jobs. La sua presenza potrebbe in parte fugare le preoccupazioni sul suo stato di salute o comunque ridimensionarle. Un'ipotesi, questa, che gli appassionati di tecnologia, i fan di Apple e noi tutti ci auguriamo.

Allegati

• 949631902463855.jpg
    949631902463855.jpg
    15,5 KB · Visite: 347
Steve non c'è più !

Fermi fermi, don't panic : lui è ancora tra noi ma .....

La lettera di addio di Steve Jobs
Al Consiglio di Amministrazione Apple e alla Comunità Apple.
[ZEUS News - ZEUS News - Notizie dall'Olimpo informatico - 25-08-2011]

Ho sempre detto che se fosse mai arrivato il giorno in cui io non fossi stato più in grado di rispettare i miei obblighi e le aspettative come CEO di Apple, sarei stato il primo a farvelo sapere. Sfortunatamente quel giorno è arrivato.
Ora mi dimetto da CEO di Apple. Mi piacerebbe essere utile, se il Consiglio di Amministrazione lo ritiene opportuno, come Presidente del Consiglio, membro dello stesso e impiegato Apple.

Per quanto riguarda il mio successore, raccomando vivamente che mettiamo in atto il nostro piano di successione e nominiamo Tim Cook come CEO di Apple.
Io credo che i giorni più luminosi e innovativi di Apple debbano ancora venire. E non vedo l'ora di guardare e contribuire al suo successo in un nuovo ruolo.
Ho stretto alcune delle mie più grandi amicizie nella mia vita in Apple, e vi ringrazio tutti per i molti anni in cui sono riuscito a lavorare al vostro fianco.
Steve

Allegati

• Jobs.jpg
    Jobs.jpg
    19,2 KB · Visite: 233

Users who are viewing this thread

Back
Alto