OK HO DECISO! iN QUESTA VITA SARO' FELICE. NELLA PROSSIMA MI METTERO' A DIETA

poi vedremo se di fronte alla realtà dei fatti gli italioti contiueranno a tenere gli occhi chiusi..

Non credo siamo idioti, lo facciamo per interesse o presunto tale. Siamo culturalmente sbagliati :rolleyes:

poi vedremo se di fronte alla realtà dei fatti gli italioti contiueranno a tenere gli occhi chiusi..

Non credo siamo idioti, lo facciamo per interesse o presunto tale. Siamo culturalmente sbagliati :rolleyes:

l'importante è che chi finora è rimasto schifato abbia il coraggio di provare a dare una chance a chi vuole cambiare questo paese.. si ha il dovere di farlo .. ne abbiamo provati tanti.. che sarà mai ...

De Luca :vomito:

E' spaventoso vedere come un personaggio dalla immagine non certo limpida possa avere tanto seguito.. due sono le cose o i media hanno distorto la realtà o la Campania è terra senza speranza..

se Saviano ha detto certe cose dovrei dire che è senza speranza.. ancor più senza futuro sarà quel partito che si vanta di averlo nelle sue file...

vediamo se la giustizia gli darà il via libera...:-o

E' spaventoso vedere come un personaggio dalla immagine non certo limpida possa avere tanto seguito.. due sono le cose o i media hanno distorto la realtà o la Campania è terra senza speranza..

se Saviano ha detto certe cose dovrei dire che è senza speranza.. ancor più senza futuro sarà quel partito che si vanta di averlo nelle sue file...

vediamo se la giustizia gli darà il via libera...:-o

Io sto studiando il tedesco :rolleyes: non per scherzo :(

l'altro super politico che ha finito dopo i dati la sua "gloriosa" carriera politica è Fitto...

la sua creatura Oltre con Fitto in Puglia, suo presunto feudo, ha preso meno di Forza Italia.. ora a livello nazionale dove potrà arrivare ? allo 0,00000 ? :D

dicono che in campania De Luca ha vinto solo grazie a de mita UDC ..50 mila voti per vincere..

insomma il nuovo che avanza..

la cosa ancora più tragica è che sempre in Campania NCD che appoggia il governo nazionale, abbia appoggiato in qs caso Caldoro del centro destra..

la coerenza allo stato puro.. niente da dire :-o:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto