OK HO DECISO! iN QUESTA VITA SARO' FELICE. NELLA PROSSIMA MI METTERO' A DIETA

e comunque in veneto zaia è davvero una potenza la sua lista ha sbaragliato tutti da lega nord a FI..

vorrei davvero capire il fenomeno veneto... chi ne sa qualcosa ?

images (1).jpg
Lui guiderebbe l' Italia meglio di tutti, con il pilota automatico che fa quello che va fatto :up::up:

Ultima modifica:
E' spaventoso vedere come un personaggio dalla immagine non certo limpida possa avere tanto seguito.. due sono le cose o i media hanno distorto la realtà o la Campania è terra senza speranza..

se Saviano ha detto certe cose dovrei dire che è senza speranza.. ancor più senza futuro sarà quel partito che si vanta di averlo nelle sue file...

vediamo se la giustizia gli darà il via libera...:-o

il 18% dei campani ha votato per un futuro migliore, ma quando vedi che de luca imbarca cosentiani e demitiani nelle liste civette allora c'è poco da stasereni:wall::wall: ma non desistiamo hanno già chiesto al sospensione del governatore in pectore e dovranno pure sospenderlo velocemente se no partono denunce anche per l'afgano per abuso d'ufficio.

Tanto vi dovevo per l'opportuna conoscenza dei fatti:D:D:D:D

saluti a tutta la famigghia sono sempre vivo non vi preoccupate sto sempre a fa le terapie e la prossima settimana prima volta nel tubo per controllo.

Ultima modifica:
il 18% dei campani hanno tanta speranza in un futuro migliore, ma quando vedi che de luca imbarca cosentiani e demitiani nelle liste civette allora c'è poco da stasereni:wall::wall: ma non desistiamo hanno già chiesto al sospensione del governatore in pectore e dovranno pure sospenderlo velocemente se no partono denunce anche per l'afgano per abuso d'ufficio.

Tanto vi dovevo per l'opportuna conoscenza dei fatti:D:D:D:D

saluti a tutta la famigghia sono sempre vivo non vi preoccupate sto sempre a fa le terapie e la prossima settimana prima volta nel tubo per controllo.

:):up: In bocca al lupo

Users who are viewing this thread

Back
Alto