Olly non c'e' , ma noi che non capiamo......

sopratutto dimmi dove ti posso trovare:up:

Trieste quindi siamo relativamente vicini

allora la situazione è questa secondo me il targhet per la prox settimana lo vedo a 9300 questa settimana credo orbiteremo +/-100/150 punti da Venerdì credo up.

Siamo a metà della correzione se replicano il movimento di Giugno/luglio...nulla di + di una correzione, anche perchè i tassi resteranno bassi per un pò, anche se si pensava ad un rialzo... le Banche centrali (fed e BCe) hanno chiesto alle banche di autoregolamentarsi e di sostenere con mezzi propri la ripresa, probabilmente non faranno altro che drenare liquidità dai mercati.(bce e Fed)

in questi gg ci sarà l'ultima asta della Bce per le Bande a tassi miseri...

Allegati

• DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    35,6 KB · Visite: 103
Shanghai in deciso rialzo su rimbalzo manifattura, Hong Kong debole

La Borsa di Shanghai ha chiuso questa prima seduta settimanale in deciso rialzo dopo che l'indice manifatturiero è aumentato al ritmo più veloce degli ultimi 18 mesi, spingendo in avanti i titoli del settore auto. Hanno contribuito al buonumore anche i buoni risultati di Industrial Bank. Lo Shanghai Composite ha così tagliato il traguardo con un rialzo del 2,7% attestandosi a 3076,649 punti. Il buonumore non ha contagiato invece la Borsa di Hong Kong che ha chiuso sotto la parità. L'indice Hang Seng è scivolato dello 0,61% a 21620,19 punti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto