giangi_ Forumer storico 2 Novembre 2009 #81 Drenaggio ha scritto: ma che c'ha....una minkya disegnata sulla pancia...? Clicca per allargare... la minkya ce là dentro la pancia.....
Drenaggio ha scritto: ma che c'ha....una minkya disegnata sulla pancia...? Clicca per allargare... la minkya ce là dentro la pancia.....
unlui Cymbius ! 2 Novembre 2009 #83 Ziga ha scritto: quando torna? Clicca per allargare... anche domani dovrebbe stare fuori dai coglyolly
Ziga ha scritto: quando torna? Clicca per allargare... anche domani dovrebbe stare fuori dai coglyolly
unlui Cymbius ! 2 Novembre 2009 #84 gasto72 ha scritto: Buon giorno Clicca per allargare... ciao caro
frengo67 Forumer storico 2 Novembre 2009 #85 unlui ha scritto: anche domani dovrebbe stare fuori dai coglyolly Clicca per allargare... PRIMA DI MERCOLEDI NN SI VEDE
unlui ha scritto: anche domani dovrebbe stare fuori dai coglyolly Clicca per allargare... PRIMA DI MERCOLEDI NN SI VEDE
gasto Banned 2 Novembre 2009 #86 unlui ha scritto: ciao caro Clicca per allargare... ciao Bruno si dovrebbe salire questa settimana io penso chideremo poco sopra i minimi della scorsa ottava... Cit group ha 65 miliardi di debiti e 75 di asset circa 2 mesi ed è in carreggiata nuovamente sono a casa quindi vi faccio compagnia oggi e domani
unlui ha scritto: ciao caro Clicca per allargare... ciao Bruno si dovrebbe salire questa settimana io penso chideremo poco sopra i minimi della scorsa ottava... Cit group ha 65 miliardi di debiti e 75 di asset circa 2 mesi ed è in carreggiata nuovamente sono a casa quindi vi faccio compagnia oggi e domani
unlui Cymbius ! 2 Novembre 2009 #87 frengo67 ha scritto: PRIMA DI MERCOLEDI NN SI VEDE Clicca per allargare... difatti riapro lo sciot giovedi
frengo67 ha scritto: PRIMA DI MERCOLEDI NN SI VEDE Clicca per allargare... difatti riapro lo sciot giovedi
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 2 Novembre 2009 #88 unlui ha scritto: sai che l'hanno buttato fuori dal convento? Clicca per allargare... lo so! E' sotto casa di Ziga che ci aspetta!!
unlui ha scritto: sai che l'hanno buttato fuori dal convento? Clicca per allargare... lo so! E' sotto casa di Ziga che ci aspetta!!
unlui Cymbius ! 2 Novembre 2009 #90 CapoRekkia ha scritto: lo so! E' sotto casa di Ziga che ci aspetta!! Clicca per allargare... ah questo non lo so. si dice che e' stato sbattuto fuori , perche' voleva due cappuccini al mattino
CapoRekkia ha scritto: lo so! E' sotto casa di Ziga che ci aspetta!! Clicca per allargare... ah questo non lo so. si dice che e' stato sbattuto fuori , perche' voleva due cappuccini al mattino