Indici Italia OLLY'S WAY MUCH BETTER THAN DUBAi...... (1 Viewer)

Mercuzio

ex Drenaggio
visto e letto i commenti....confermi quindi che è (teoricamente) possibile un transito per area 22200 (non chiusura, specifico, solo minimo di giornata)...io avrei quel livello da percorrere prima dell'alzata in volo....
ovviamente tutto ciò per cercare il punto di ingresso x lo sgam lungo...tu che strumenti userai nel rally prossimo venturo??
grazie per la pazienza:up:

Penso Future coperti da Opzioni..;)
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
125907795217117large.jpg
 

Platano

Büs del Gnao trader
http://support.microsoft.com/kb/810616/it




Cause



Questo evento si verifica se il Registro di sistema viene mantenuto aperto da un programma o da un servizio durante il processo di disconnessione di Windows XP.


risoluzione



Non è necessario effettuare alcuna operazione ed è possibile ignorare l'avviso.


potrebbe essere l'antivir ma ho dei dubbi, hai riavviato?

che driver della scheda video hai installato? gli ultimi o quelli un pò vecchiotti... io penso che ci siano problemi di incompatibilità, metterei uno un pò vecchiotto non l'ultimo.

ultima prova ma giusto per..... ma ho dubbi che sia un problema di browser scaricati





Google Chrome - Scarica un nuovo browser




I drivers della scheda video li ho presi dal cd di installazione, quindi quelli che hanno sempre girato,proverò anche chrome, dopodichè non mi rimane altro che portarlo a Lourdes e pucciarlo nell'acqua benedetta.......:D

comincia a preparare il conto.......(senz'iva, please.......:):D)

intanto grazie ancora
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Penso Future coperti da Opzioni..;)
ti faccio un'ultima question....dato che sono neofita trado cose semplici (azioni e etf) dove posso sapere di piu sui futures, cw, put, opzioni etc..???
mi interessa una panoramica sui prodotti, per il momento, non tecniche di analisi dato che sono a zeru conoscienza...
grazie-bis:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto