ConteRosso mod sanguinario 6 Dicembre 2013 #51 Ignatius ha scritto: Si potrebbe mica bannàre il malvagio gipa da 'sto thread? Ha commesso e reiterato il grave reato di clonazione di post. Ad esempio: Clicca per allargare... non posso è una specie di super-moderator
Ignatius ha scritto: Si potrebbe mica bannàre il malvagio gipa da 'sto thread? Ha commesso e reiterato il grave reato di clonazione di post. Ad esempio: Clicca per allargare... non posso è una specie di super-moderator
Claire ἰοίην 6 Dicembre 2013 #52 Nanà, Bobolo e Leonetto ( Nanà Supergirl - Wikipedia ) Ma voi siete quasi tutti troppo vecchi per sapere chi sono Ma sono una ragazza e due ragazzi, quindi vanno benissimo e poi a me Nanà piace
Nanà, Bobolo e Leonetto ( Nanà Supergirl - Wikipedia ) Ma voi siete quasi tutti troppo vecchi per sapere chi sono Ma sono una ragazza e due ragazzi, quindi vanno benissimo e poi a me Nanà piace
ConteRosso mod sanguinario 6 Dicembre 2013 #53 Un uomo in casa - Wikipedia UN UOMO IN CASA - YouTube Ultima modifica: 6 Dicembre 2013
Ignatius sfumature di grigio 6 Dicembre 2013 #55 ConteRosso ha scritto: non posso è una specie di super-moderator Clicca per allargare... Almeno ci hai provato...
ConteRosso ha scritto: non posso è una specie di super-moderator Clicca per allargare... Almeno ci hai provato...