Oltreché di Leo Messi, come i media italiani oggi parlano di un cocainomane, frequentatore di camorristi e prostitute, padre inesistente?

Sì, ho litigato col Papa. Ci ho litigato perché sono stato in Vaticano, e ho visto i tetti d’oro, e dopo ho sentito il Papa dire che la Chiesa si preoccupava dei bambini poveri. Allora venditi il tetto amigo, fai qualcosa!.
(09 novembre 1985, dopo aver assistito in Vaticano alla Messa di Giovanni Paolo II) :ombrello:

So di aver fatto del male prima di tutto a me stesso e quindi alla mia famiglia, alle mie figlie. Credo che in futuro imparerò a volermi più bene, a pensare di più alla mia persona. Non mi vergogno però. Non ho fatto male a nessuno, salvo a me stesso e ai miei cari. Mi dispiace, sento una profonda malinconia, soltanto questo. (…) Non voglio più essere costretto a giocare anche quando non sono in grado, a farmi infiltrare di cortisone perché devo essere in campo per forza per gli abbonamenti, per gli incassi, perché bisogna vincere a qualunque costo per lo scudetto o per la salvezza, perché in ogni partita ci si gioca la vita. A me gli psicologi stanno cercando di levarmi il vizio della cocaina, non quello di vivere.

mi focalizzerie piu' sulle sconcerie di Macron verso Mbappe' : Sembra quasi che voleva inchiappettarlo al punto che lui si defilava
cheppoi, voglio dire, se leggi la stampa italiota, pare che sto mbappè avesse fatto chissà quali faville. Io come ho già detto altre volte non capisco di calcio, ma sbaglio o ha segnato 2 rigori di cui uno discutibile ed un lampo in oltre 90 minuti di assoluta immobilità? booooh, e poi macron in campo, marò che buffone (e anche busone).

IQT si parla troppo di Maradona e MBappèé.

Io non so che cosa raffigurano i tatuaggi di Leo Messi, son forse destinato a rimanere ignorante?

cheppoi, voglio dire, se leggi la stampa italiota, pare che sto mbappè avesse fatto chissà quali faville. Io come ho già detto altre volte non capisco di calcio, ma sbaglio o ha segnato 2 rigori di cui uno discutibile ed un lampo in oltre 90 minuti di assoluta immobilità? booooh, e poi macron in campo, marò che buffone (e anche busone).
i francesi che vadano a cacare non hanno un francese in quella squadra solo africani :d: nulla contro gli africani eh ma di tutto verso i non possessori di bide' :babbo:

Vedere giocare Messi è meglio che fare sesso.
(23 marzo 2010, Buenos Aires, Diego sul suo erede del Barcellona=

Alla morte di Fidel Castro] “Mi hanno detto che era morto il più grande. Mi hanno chiamato da Buenos Aires ed è stato scioccante. Sono scoppiato in un pianto terribile. Era come un secondo padre”.
La Repubblica, 2016.

Cristiano Ronaldo è un marchio registrato, un fuoriclasse incredibile, lo farei giocare anche di notte perché lui non si nasconde mai, non chiede di restare fuori se ha un doloretto alla caviglia. E che carisma! Va in campo come se andasse al bagno, con la stessa naturalezza.
(10 giugno 2016)

i francesi che vadano a cacare non hanno un francese in quella squadra solo africani :d: nulla contro gli africani eh ma di tutto verso i non possessori di bide' :babbo:

Vedere giocare Messi è meglio che fare sesso.
(23 marzo 2010, Buenos Aires, Diego sul suo erede del Barcellona=
bisogna però ammettere che vedere deschamps gesticolare che manco luis de funes aveva il suo perchè :clap:

Meglio amare una donna bella e stupida. Anzi, è meglio essere belli e stupidi tutti e due.:clap::clap::clap:
(Dal libro Palla lunga e pedalare)

Users who are viewing this thread

Back
Alto