Oltreché di Leo Messi, come i media italiani oggi parlano di un cocainomane, frequentatore di camorristi e prostitute, padre inesistente?

Io sono sinistro, tutto sinistro: di piede, di fede, di cervello.
(Dal libro Palla lunga e pedalare)

era è piu' a sinistra dell'astrologa

Dieci secondi sono un lasso di tempo lungo nella vita di un eroe. Diego Armando Maradona danzò e partì come un proiettile impazzito. Con il pallone, il corpo e la velocità, si prese gioco di cinque sudditi dell’Impero britannico e alla fine segnò un gol meraviglioso nella memoria di tutti. Accadde in Messico nel 1986, sul campo Inghilterra e Argentina.
(Jorge Valdano)

qualcuno , anzi in molti , lo chiamano solo calcio :-D

Durante una partita Juventus-Napoli nello spogliatoio ci dicemmo che l’unico modo per fermarlo era menargli di brutto. Ma dopo dieci minuti in campo ci guardammo e ci dicemmo che no, era troppo bello vederlo giocare.
(Zbigniew Boniek)

Uno di sinistra con ville e auto di lusso mi fa pensare ai nostri D'Alema & successori. I cani di sinistra hanno 25mila euro cash per i croccantini d'elìt.
vero ma nessuno di quella stazza e mai andato in un campo di patate nel fango per una giusta causa!

Quel ragazzo vive ancora ed e' solo per Diego !

Maradona ha rappresentato per Napoli qualcosa di molto importante: è stato il riscatto, il vanto della città. Quello che ha fatto lui a Napoli lo hanno fatto solo i Borboni e Masaniello.
(Pino Daniele)

Maradona: "Agnelli offrì 100 miliardi a Ferlaino, ma non avrei mai accettato"
L'ex Pibe de Oro, tornato sul caso Higuain, svela che la Juve fece di tutto per portarlo a Torino: "Agnelli mi chiamava continuamente promettendo cifre pazzesche, gli risposi che non avrei mai potuto fare questo affronto ai napoletani perché io mi sentivo uno di loro"

Users who are viewing this thread

Back
Alto