Oltreché di Leo Messi, come i media italiani oggi parlano di un cocainomane, frequentatore di camorristi e prostitute, padre inesistente?

2022-2002=20
20*2,6=52
Altezza attuale di Messi = 170
Altezza di Messi nel 2002 = 170-52 = 118

Ma basta drogarsi voi fans di Maradona, qazzo!

Non sono un medico, ma mi vien da dire che sono delle mezze cazzate. Se uno ha un deficit ormonale, attraverso la terapia "ripone" quanto l'organismo non produce, non è che se ne prende dosi esagerate, come ad esempio i culturisti, e diventa superman. Messi avrà fatto una cura ed avrà assunto sicuramente le dosi di gh necessarie per compensare il deficit. E poi non credo proprio che il gh ti faccia diventare un fenomeno col pallone.

Ah si? Dove? In che circostanza? Sono un fanatico di Maradona, il più forte in assoluto di tutti i tempi, quattro spanne sopra i campioni attuali per padronanza tecnica e genialità. È stato un giocatore inarrivabile, il migliore in assoluto il top
Io molti anni fa ho preso all’asta per 1000€ la sua maglietta indossata da lui quando giocava nel Argentinos Juniors nel 1978 credo fosse il suo primo anno in prima squadra
È un cimelio per me invendibile, uno mi ha offerto 4000€ gli ho detto No Grazie per me non ha prezzo resterà con me fino alla morte
A Madrid. Lo incontrai nella hall dell'Hotel Villa Magna mentre arrivava con la squadra del Napoli, credo che fosse il 1986, anno più anno meno. Stavo con un amico, gli chiedemmo gli autografi, gli strinsi la mano e via. L'autografo lo nascosi dentro il dizionario di latino, un tomo di 30cm, e lo persi. A distanza di oltre 30 anni ancora ho quel dizionario e......ogni tanto guardo dentro per vedere se ritrovo l'autografo. :ops:

Messi è un giocatore talentuoso, bravissimo tecnicamente, insieme a CR7 il giocatore più forte degli ultimi 20 anni
Ma io che ho visto Maradona anche dal vivo a San Siro in due occasioni vs Inter e Milan e ammirato via video, posso dire che sul piano puramente tecnico e come giocoliere è stato senza dubbio il più forte di tutti i tempi, considerando che se avesse fatto vita da atleta e non si fosse drogato da 24 anni in poi, sarebbe stato ancora più devastante
Se avessero avuto la sua vita Messi e CR7 sarebbero scomparsi in un paio d’anni
Ma Maradona era sorretto da un talento inarrivabile fuori da ogni logica
Messi e CR7 sono grandi giocatori tra virgolette normali
Maradona era inumano sul piano della padronanza tecnica pura
quando sei il N:1 che non accondiscende il potere (e che potere ) e' ovvio aver invidie , rivali e vita dura

ma sempre il N. 1 Rimani

Il popolo che l'ha amato e che l'ama e comunque superiore a chi l'ha disprezzato ;)

di Lui si parlera' ancora per decenni :pollicione:

IO SONO LA MIA COLPA E NON POSSO RIMEDIARE ! UN UOMO ! :rosa:

Ultima modifica:
Non ci si può confrontare su Maradona se un interlocutore fissa il valore di picco delle semionde positive e un altro interlocutore fissa il valore medio efficace.

Non ci si può confrontare su Maradona se un interlocutore fissa il valore di picco delle semionde positive e un altro interlocutore fissa il valore medio efficace.
come i radical chic che si sentono padroni delle semionde positive rispettando i valori medi

schematizzare i pensieri , le emozioni in onde armoniche sinusoidali ha dei limiti . sono disarmoniche complesse dove la derivata inferiore e' superiore rispetto al limite

Users who are viewing this thread

Back
Alto