Onorato Armatori 7,75% 2016-23 (XS1361301457)

Situazione debito

m.PNG

Ringrazio @AIAIAI alias @Pasquale Von Furstenberg alias @Campesino per intorbidire anche questo thread
AVVISO ai NAVIGANTI !!!!

sto ricevendo varie segnalazioni che gli utenti sopra menzionati sono multi account
Se fosse vero e anche se utilizzando TOR riuscissero ad eludere i nostri controlli.....
Provvederò direttamente al BAN perpetuo
Non voglio mai più leggere commenti o allusioni sui napoletani
O postate cose utili al 3d altrimenti astenetevi!!!
Primo e ultimo avviso

ovviamente rimane sotto inteso che vale per qualsiasi altro 3d
Venezuela, Argentina ecc ecc

AVVISO ai NAVIGANTI !!!!

sto ricevendo varie segnalazioni che gli utenti sopra menzionati sono multi account
Se fosse vero e anche se utilizzando TOR riuscissero ad eludere i nostri controlli.....
Provvederò direttamente al BAN perpetuo
Non voglio mai più leggere commenti o allusioni sui napoletani
O postate cose utili al 3d altrimenti astenetevi!!!
Primo e ultimo avviso

ovviamente rimane sotto inteso che vale per qualsiasi altro 3d
Venezuela, Argentina ecc ecc
dai son ragazzi,io non ho mai capito quelli segnalano o portano la spia e la stessa cosa.
Un forum se è pubblico e credo che questo lo sia deve essere aperto a qualsiasi opinione, pensiero chi non è dello stesso pensiero basta non leggere e passare avanti, i segnalatori sono quelli a cui brucia sapere per l'evidenza dei fatti che stanno perdendo soldi.
Es ,mi è stato negato di postare su trading titoli di stato solo per avere fatto post insistenti :-D che i seguaci del pensiero unico ci stanno smenando il 22% dai massimi con i btp.
che bello i forum.......................

dai son ragazzi,io non ho mai capito quelli segnalano o portano la spia e la stessa cosa.
Un forum se è pubblico e credo che questo lo sia deve essere aperto a qualsiasi opinione, pensiero chi non è dello stesso pensiero basta non leggere e passare avanti, i segnalatori sono quelli a cui brucia sapere per l'evidenza dei fatti che stanno perdendo soldi.
Es ,mi è stato negato di postare su trading titoli di stato solo per avere fatto post insistenti :-D che i seguaci del pensiero unico ci stanno smenando il 22% dai massimi con i btp.

No mi spiace non condivido.
Tu hai una impostazione molto critica in questo thread (ad esempio) : nessuno ti ha detto nulla.

diversamente i contributi di chi spamma ora con i napoletani ora con i sapevatelo hanno rotto le palle.

Riempire il 3d di cose che nulla hanno a che vedere con gli argomenti del 3d stesso non è accettabile
E questo non vuol dire che non possiamo scherzarci su
Ci mancherebbe
Ma senza esagerare
E senza usare toni offensivi

la libertà non è fare tutto quel che si vuole
La mia libertà finisce dove inizia quella di un altro

Riempire il 3d di cose che nulla hanno a che vedere con gli argomenti del 3d stesso non è accettabile
E questo non vuol dire che non possiamo scherzarci su
Ci mancherebbe
Ma senza esagerare
E senza usare toni offensivi

la libertà non è fare tutto quel che si vuole
La mia libertà finisce dove inizia quella di un altro
è un pubblico forum ragazzo è ci puo capitare di tutto ,con le censure i ban non è piu' pubblico il forum ma di un numero definito di utenti che la pensa alla stessa maniera.(cerchia, setta, ecc,)
discorso diverso la mala educazione e le offese
Ascolta un po di zanzara su Radio24

Users who are viewing this thread

Back
Alto