Mettiti gli occhiali o accendi la luce!!!!Per il resto la vedo molto male.
AVVISO ai NAVIGANTI !!!!Ringrazio @AIAIAI alias @Pasquale Von Furstenberg alias @Campesino per intorbidire anche questo thread
dai son ragazzi,io non ho mai capito quelli segnalano o portano la spia e la stessa cosa.AVVISO ai NAVIGANTI !!!!
sto ricevendo varie segnalazioni che gli utenti sopra menzionati sono multi account
Se fosse vero e anche se utilizzando TOR riuscissero ad eludere i nostri controlli.....
Provvederò direttamente al BAN perpetuo
Non voglio mai più leggere commenti o allusioni sui napoletani
O postate cose utili al 3d altrimenti astenetevi!!!
Primo e ultimo avviso
ovviamente rimane sotto inteso che vale per qualsiasi altro 3d
Venezuela, Argentina ecc ecc
dai son ragazzi,io non ho mai capito quelli segnalano o portano la spia e la stessa cosa.
Un forum se è pubblico e credo che questo lo sia deve essere aperto a qualsiasi opinione, pensiero chi non è dello stesso pensiero basta non leggere e passare avanti, i segnalatori sono quelli a cui brucia sapere per l'evidenza dei fatti che stanno perdendo soldi.
Es ,mi è stato negato di postare su trading titoli di stato solo per avere fatto post insistenti che i seguaci del pensiero unico ci stanno smenando il 22% dai massimi con i btp.
che bello i forum.......................
Riempire il 3d di cose che nulla hanno a che vedere con gli argomenti del 3d stesso non è accettabiledai son ragazzi,io non ho mai capito quelli segnalano o portano la spia e la stessa cosa.
Un forum se è pubblico e credo che questo lo sia deve essere aperto a qualsiasi opinione, pensiero chi non è dello stesso pensiero basta non leggere e passare avanti, i segnalatori sono quelli a cui brucia sapere per l'evidenza dei fatti che stanno perdendo soldi.
Es ,mi è stato negato di postare su trading titoli di stato solo per avere fatto post insistenti che i seguaci del pensiero unico ci stanno smenando il 22% dai massimi con i btp.
che bello i forum.......................
è un pubblico forum ragazzo è ci puo capitare di tutto ,con le censure i ban non è piu' pubblico il forum ma di un numero definito di utenti che la pensa alla stessa maniera.(cerchia, setta, ecc,)Riempire il 3d di cose che nulla hanno a che vedere con gli argomenti del 3d stesso non è accettabile
E questo non vuol dire che non possiamo scherzarci su
Ci mancherebbe
Ma senza esagerare
E senza usare toni offensivi
la libertà non è fare tutto quel che si vuole
La mia libertà finisce dove inizia quella di un altro