Onorato Armatori 7,75% 2016-23 (XS1361301457)

si,ma per le navi in caso di default ti devi mettere in fila .tra i creditori prima lo stato poi i dipendenti i fornitori e se poi resta qualcosa gli obbligazionisti,spera e prega

Per i dipendenti ok (ma solo in caso di fallimento). Con lo Stato quali grossi debiti ci sarebbero? I fornitori sono chirografari e vengono dopo gli obbligazionisti in questo caso.

Moby: entro fine mese piano e manovra

E' una corsa contro il tempo quella per la ristrutturazione di Moby/Tirrenia. Entro fine mese, scrive MF, l'advisor Pwc dovrà presentare alle banche creditrici, esposto per 170 milioni (oltre ai 300 milioni di bond in circolazione), il nuovo piano industriale e la manovra finanziaria per abbattere la pfn. Un percorso che potrebbe anche prevedere il ricorso a una procedura.
Intanto, in attesa del pronunciamento definitivo dell'Antitrust sulla rideterminazione della sanzione per abuso di posizione dominante, si sono fatti sentire i sindacati di categori, contrari al piano di razionalizzazione delle sedi e alla riorganizzazione interna.

Dow Jones Newswires
January 23, 2020 02:25 ET (07:25 GMT)

Ue, ragazzi... qui non si scherza, altro che default, mettetevi comodi e guardatevi un film :-D Moby e Tirrenia protagoniste de "L'Italia delle navi" in onda sul canale History di Sky
Oggi ho riprovato a vendere Moby, sempre per predisporre delle minus e con l'intenzione di riacquistarla tra un giorno.
Ho trovato 4 controparti fino a 32,9. Ha risposto solo una che abbassava il prezzo di acquisto a 28. Ovviamente non ho accettato.
Ecco!! questa, al di là della pubblicità, è la nostra situazione:mmmm:

Oggi ho riprovato a vendere Moby, sempre per predisporre delle minus e con l'intenzione di riacquistarla tra un giorno.
Ho trovato 4 controparti fino a 32,9. Ha risposto solo una che abbassava il prezzo di acquisto a 28. Ovviamente non ho accettato.

Il MM non è stupido

Prova a telefonare al tuo intermediario e a spiegargli la situazione: può esserti d'aiuto nel trovare una soluzione che non ti penalizzi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto