Sentenza
Forumer storico
ragazzo ,prende e come se prendeSicuramente!! Chi vende ora prende anche la cedola quasi intera mente chi mantiene non è così sicuro di prenderla.
ragazzo ,prende e come se prendeSicuramente!! Chi vende ora prende anche la cedola quasi intera mente chi mantiene non è così sicuro di prenderla.
si,ma per le navi in caso di default ti devi mettere in fila .tra i creditori prima lo stato poi i dipendenti i fornitori e se poi resta qualcosa gli obbligazionisti,spera e pregaPiù che altro ci sono delle navi a garanzia
si,ma per le navi in caso di default ti devi mettere in fila .tra i creditori prima lo stato poi i dipendenti i fornitori e se poi resta qualcosa gli obbligazionisti,spera e prega
Detto da te mi fa paura! Motiva la tua affermazione, grazie.ragazzo ,prende e come se prende
Per i dipendenti ok (ma solo in caso di fallimento). Con lo Stato quali grossi debiti ci sarebbero? I fornitori sono chirografari e vengono dopo gli obbligazionisti in questo caso.
Oggi ho riprovato a vendere Moby, sempre per predisporre delle minus e con l'intenzione di riacquistarla tra un giorno.Ue, ragazzi... qui non si scherza, altro che default, mettetevi comodi e guardatevi un film Moby e Tirrenia protagoniste de "L'Italia delle navi" in onda sul canale History di Sky
Oggi ho riprovato a vendere Moby, sempre per predisporre delle minus e con l'intenzione di riacquistarla tra un giorno.
Ho trovato 4 controparti fino a 32,9. Ha risposto solo una che abbassava il prezzo di acquisto a 28. Ovviamente non ho accettato.
Ecco!! questa, al di là della pubblicità, è la nostra situazione
Oggi ho riprovato a vendere Moby, sempre per predisporre delle minus e con l'intenzione di riacquistarla tra un giorno.
Ho trovato 4 controparti fino a 32,9. Ha risposto solo una che abbassava il prezzo di acquisto a 28. Ovviamente non ho accettato.
Ecco!! questa, al di là della pubblicità, è la nostra situazione