Onorato Armatori 7,75% 2016-23 (XS1361301457)

Che tu non conosca questo Luca Rossi e' perfettamente comprensibile. Quanto dare valore zero o quasi zero a quello che scrive ci penserei due volte.
Ti ringrazio per le informazioni che in ogni caso sono preziose. Chiaramente il prezzo del bond ci dice in che situazione si trova l'azienda. Per le informazioni che hai postato io non ho detto che vale zero, ma proprio per il fatto che non conosco, ho detto non so quanto peso dare a quello che scrive

argomento spinoso perché volano le querele ma diciamolo così

da qualche giorno SI DICE in ambienti finanziari che non pagheranno la cedola di febbraio.

Diciamo che si dice così come potremmo dire che domani ci sarà il sole.
Buonasera sandrino, ricordo da quando ti leggevo su Venezuela che tu hai sempre la possibilità di reperire informazioni quasi top.secret.
Mi fa piacere che tu continui a seguirci e magari a darci informazioni preziose. Posso dirti che qualche giorno fa ho provato a vendere Moby perché avevo bisogno di minus per tanta Grecia da vendere.
Avrei ricomprato il giorno dopo mettendo in ptf Moby a 34 anziché averla a 100 come adesso.
Nel tentativo di acquistare, una delle banche che aveva qualche offerta era Banca MPS, la quale si è ritirata da 33 a 28 e non ho accettato.
Grazie e a rileggerti

Buonasera sandrino, ricordo da quando ti leggevo su Venezuela che tu hai sempre la possibilità di reperire informazioni quasi top.secret.
Mi fa piacere che tu continui a seguirci e magari a darci informazioni preziose. Posso dirti che qualche giorno fa ho provato a vendere Moby perché avevo bisogno di minus per tanta Grecia da vendere.
Avrei ricomprato il giorno dopo mettendo in ptf Moby a 34 anziché averla a 100 come adesso.
Nel tentativo di acquistare, una delle banche che aveva qualche offerta era Banca MPS, la quale si è ritirata da 33 a 28 e non ho accettato.
Grazie e a rileggerti

Sandrino facci partecipi di queste notizie top secret.

Grazie

Sandrino facci partecipi di queste notizie top secret.

Grazie

ringrazio sia te che @IL MARATONETA per i complimenti immeritati.

il discorso è semplice, non dispongo di informazioni segrete, non stavo qui o quantomeno non avrei potuto/voluto scriverle.

diciamo che leggo molto e che qualche amicizia nel settore bancario (altri colleghi) mi aiuta a reperire informazioni utili.

Da quel che si dice la situazione di MOBY è davvero complicata. Questo ha logiche conseguenze anche sui bondholders.

In più, diciamocela tutta, non sarei affatto sorpreso della cosa.

ringrazio sia te che @IL MARATONETA per i complimenti immeritati.

il discorso è semplice, non dispongo di informazioni segrete, non stavo qui o quantomeno non avrei potuto/voluto scriverle.

diciamo che leggo molto e che qualche amicizia nel settore bancario (altri colleghi) mi aiuta a reperire informazioni utili.

Da quel che si dice la situazione di MOBY è davvero complicata. Questo ha logiche conseguenze anche sui bondholders.

In più, diciamocela tutta, non sarei affatto sorpreso della cosa.

Sandrino stai sempre a porta’ mer.a in tutti i lidi distressed
:moglie::moglie::clava::clava:

Users who are viewing this thread

Back
Alto