salice02
Forumer storico
Mi sembra veramente strano.... Io sul mio conto non ho nulla.." Non capisco!!!! Ho sul conto stamani la cedola della Moby e BM non accredita le cedole salvo buon fine. Potete controllare, grazie.
Mi sembra veramente strano.... Io sul mio conto non ho nulla.." Non capisco!!!! Ho sul conto stamani la cedola della Moby e BM non accredita le cedole salvo buon fine. Potete controllare, grazie.
Non riesco a capire.Mi sembra veramente strano.... Io sul mio conto non ho nulla..
" Non capisco!!!! Ho sul conto stamani la cedola della Moby e BM non accredita le cedole salvo buon fine. Potete controllare, grazie.
È la prima cosa che ho pensato ma poi mi è ritornato in mente che qualcuno ha scritto che avevano dato mandato alla depositaria di pagare. È stato smentito ma lui non ha replicato, mi pare.Sicuramente c'è un errore
Non riesco a capire.
Non ricevo accrediti sbf.
Hanno sbagliato?strano!! Sarebbe la prima volta. E se invece hanno pagato, tutte le notizie che abbiamo letto??
Mi sembra veramente strano.... Io sul mio conto non ho nulla..
moby ha raggiunto un accordo con il gruppo di creditori 'ad hoc group'
All'interno dell'articolo trovi il comunicato stampa( che già conosciamo), dove la società afferma che la cedola del bond non sara' pagata.
Che devo dirti!! Mi passa in mente anche una spiegazione a di poco insensata che è questa: che la cedola sia pagata a chi non ho sottoscritto l'accordo.moby ha raggiunto un accordo con il gruppo di creditori 'ad hoc group'
All'interno dell'articolo trovi il comunicato stampa( che già conosciamo), dove la società afferma che la cedola del bond non sara' pagata.
Anche in quel caso, avevo guardato le quotazioni ed intuito la fine che avrebbe fatto, con largo anticipo ! ...Default !!