Onorato Armatori 7,75% 2016-23 (XS1361301457)

Ok.
Per me siete tutti dei draghi e tutti avevate previsto tutto.

Ma una qualche opinione sui prezzi attuali?
Si deve comprare a questi livelli?
O al contrario si deve vendere?

Il titolo ribadisco, è shortabile.
Ho messo in acquisto un lotto @30,30
Esclusivamente per abbassare il mio pmc attuale di 42
Penso che tra 30 e 40 sarà il prezzo finale del recovery
Quindi sarò lì nel mezzo
Perderò poco o guadagnerò poco
L’importante è uscirne con i lividi e non con le ossa rotte

Guarda che se ti riferisci a me sbagli di grosso.

Moby e' in default ma non puo' essere liquidata perche' deve continuare ad operare. Da cui deve derivare una ristrutturazione del debito.

Se poi credi di poter prendere 100 allora lasciamo perdere ogni discussione e buona fortuna.

Io ho messo link importanti in passato tipo quelli di Reorg che avrebbero potuto aiutare a gestire la situazione in un contesto di totale assenza di notizie. Ma sembra che invece sappiate tutto voi.
Se ricordo bene tu hai il titolo e non mi sembra che tu non motivi i tuoi giudizi, quindi non capisco perché pensi che mi riferisca a te.

Ho messo in acquisto un lotto @30,30
Esclusivamente per abbassare il mio pmc attuale di 42
Penso che tra 30 e 40 sarà il prezzo finale del recovery
Quindi sarò lì nel mezzo
Perderò poco o guadagnerò poco
L’importante è uscirne con i lividi e non con le ossa rotte
Grazie Brizione,
il prezzo tra 30 e 40 da dove esce?
Scusa la pesantezza.

Un h/c debiti del 60-70% dovrebbe rendere sostenibile la societa'. Onorato non mettera' un centesimo da buon pirata quale e'.

Esatto ! ...Io, se tutto vá bene, come minimo prevedo un haircut del 70 - 80%.
Praticamente, la fine della festa, per gli obbligazionisti Onorato Armatori, di lungo corso.

Se dovessi azzardare ipotesi direi
- se la ristrutturazione si conclude positivamente i prezzi balzeranno probabilmente rispetto ai 30 di oggi
- in caso negativo ( libri in tribunale) i prezzi ne risentiranno anche se rimango convinto che il recovery a lungo termine sarà ben superiore ai 30 attuali

Esatto ! ...Io, se tutto vá bene, come minimo prevedo un haircut del 70 - 80%.
Praticamente, la fine della festa, per gli obbligazionisti Onorato Armatori, di lungo corso.
Io sono più che rispettoso delle opinioni degli altri ma a questo punto chiedo ai moderatori di bannarti dal thread se al prossimo post che scrivi non motivi le tue affermazioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto