Onorato Armatori 7,75% 2016-23 (XS1361301457)

Io sono più che rispettoso delle opinioni degli altri ma a questo punto chiedo ai moderatori di bannarti dal thread se al prossimo post che scrivi non motivi le tue affermazioni.
vedi ragazzo,il tipico fattore dei forum e di non accettare opinioni diverse dalla propria (motivate o non)o del pensiero unico del gregge e via di ban.La maggior parte delle discussioni aperte sui forum di finanza parla di default di soldi andati bruciati proprio dal fatto di NON ascoltare altre campane,perchè subito bannate.
I tanti bannati come me leggono serenamente con popcorn e patatine i vari defaultati, i vari comitati che si aprono per cercare di avere quello ormai andato in fumo e le lunghe inutili discussioni per partecipare a qualche riparto di pochi cents
meno BAN = meno soldi bruciati x tutti

vedi ragazzo,il tipico fattore dei forum e di non accettare opinioni diverse dalla propria (motivate o non)o del pensiero unico del gregge e via di ban.La maggior parte delle discussioni aperte sui forum di finanza parla di default di soldi andati bruciati proprio dal fatto di NON ascoltare altre campane,perchè subito bannate.
I tanti bannati come me leggono serenamente con popcorn e patatine i vari defaultati, i vari comitati che si aprono per cercare di avere quello ormai andato in fumo e le lunghe inutili discussioni per partecipare a qualche riparto di pochi cents
... Un altro salvatore della patria all'orizzonte... :rotfl:

Stai sereno Sentenza !
Tutti potranno uscirne vincitori, ma solo se si sveglieranno !
Il periodo lo consente !
Ah ! ...Tu non mi sembri un obbligazionista, quindi a te consiglio solo un po' di fosforo ed un po' di litio ! :-D
Stammi bene !!

IL MARATONETA !
Come ben sai, t'ho indicato un modo per non perdere la plata, adesso sta a te attivarti !
Prima ti attivi e prima recuperi tempo e denaro.
E poi... ricominci a guadagnare !!
Poi, se preferisci aspettare il curatore fallimentare... fai tu !!

poiche il consiglio l’hai offerto in mp sarebbe opportuno che questo e ulteriori commenti di carattere privato e personale li facessi in mp al diretto interessato

Oppure condividi pubblicamente tutto

poiche il consiglio l’hai offerto in mp sarebbe opportuno che questo e ulteriori commenti di carattere privato e personale li facessi in mp al diretto interessato

Oppure condividi pubblicamente tutto

Il mio consiglio, consiste nel mollare la barca e col ricavato, acquistare obbligazioni con prezzi simili, ma più sicure.
Fortunatamente, il periodo lo consente.

Il mio consiglio, consiste nel mollare la barca e col ricavato, acquistare obbligazioni con prezzi simili, ma più sicure.
Fortunatamente, il periodo lo consente.
Sarei proprio curioso di sapere quali sono i bond che prezzano 30 che in questo momento sono più sicuri di Moby....
30, come hai detto Tu, è un prezzo da default....( o questo vale solo per Moby??)

visto che ce un po di marasma vi dico la mia:

ultimo dei problemi è l'effettivo fallimento della società visto che gli asset sono di gran lunga superiori ai debiti.

Come abbiamo potuto leggere è in corso una trattativa tra un gruppo di bondholders istituzionali e Moby.

Secondo voi questi istituzionali hanno voglia di perdere quattrini?

A mio modo di vedere questi livelli di prezzo sono interessanti.

Nel caso in cui la valutazione sarà errata si perderanno dei soldi, non mi sembra un grosso problema.

il 29 che è il giorno ultimo dello standstill si vedrà se ci sarà o meno un accordo e di che tipo, il resto sono chiacchiere da bar.

Buona giornata

Users who are viewing this thread

Back
Alto