Onorato Armatori 7,75% 2016-23 (XS1361301457)

Ciao Maratoneta, questo lo dici perché è secured o c'è dell'altro?

La domanda non è provocatoria.
Grazie.

Vento

Nella mia vita ho visto decine di bond secured dove il collaterale era aria fritta. Non in questo caso dal momento che hai delle navi percui in ipotesi di liquidazione della societa' (ipotesi remota) qualcosa vai a prendere.

Io sono più che rispettoso delle opinioni degli altri ma a questo punto chiedo ai moderatori di bannarti dal thread se al prossimo post che scrivi non motivi le tue affermazioni.

Abbi pazienza.
Osserva le quotazioni, perché solo quel dato, potrà farti comprendere il perché delle mie previsioni.
Poi, se tu non prevedi, che a breve termine la Onorato Armatori fallisca, sei liberissimo di pensarlo ed anche di non motivarlo, se non vuoi o non puoi, per questioni di tempo o per qualsivoglia ragione.

Abbi pazienza.
Osserva le quotazioni, perché solo quel dato, potrà farti comprendere il perché delle mie previsioni.
Poi, se tu non prevedi, che a breve termine la Onorato Armatori fallisca, sei liberissimo di pensarlo ed anche di non motivarlo, se non vuoi o non puoi, per questioni di tempo o per qualsivoglia ragione.
Dimmi cosa faresti al posto mio che ho il titolo in ptf a 100. E non dirmi dovevi vendere prima perché stiamo parlando del presente.

Io lo avevo già chiesto questa mattina... Questo è un banalissimo TROLL!!

Stai sereno.
Qualche utile consiglio, a IL MARATONETA, l'ho già dato in privato e se ne necessiterà di altri ed avrò tempo, sarò lieto di fornirgliene.

Naturalmente, a te che hai un atteggiamento scontroso, consigli non ne darò, così la prossima volta impari l'educazione ed il termine troll te lo tieni per te.
Siccome io non t'ho detto, che sei un investitore incapace, tu non devi permetterti di darmi del troll.
Il rispetto deve essere bilaterale ! ...Compreso il concetto ?

Stai sereno.
Qualche utile consiglio, a IL MARATONETA, l'ho già dato in privato e se ne necessiterà di altri ed avrò tempo, sarò lieto di fornirgliene.

Naturalmente, a te che hai un atteggiamento scontroso, consigli non ne darò, così la prossima volta impari l'educazione ed il termine troll te lo tieni per te.
Siccome io non t'ho detto, che sei un investitore incapace, tu non devi permetterti di darmi del troll.
Il rispetto deve essere bilaterale ! ...Compreso il concetto ?
Non ho bisogno di imparare l'educazione perché quella me l'ha già insegnata mamma e papà a suo tempo.
Quello che invece devi imparare a fare tu é di startene tranquillo al tuo posto senza venire a pontificare in questo forum possibili sventure, peraltro ancora tutte da provare, tanto più che sicuramente questo titolo non lo hai in portafoglio come invece qui dentro abbiamo tutti con pmc più o meno alto.
Capito, tu si, questo concetto??

Vediamo di calmarci tutti
E vale anche per me !
Visto che mi era salita una voglia matta di sparare BAN a destra e a manca
Il nervosismo non paga ... e forse neanche onorato lo farà

ma da qui a scannarci tra noi che siamo la parte offesa...
Ecco questo è inammissibile

quindi vi chiedo per favore di chiarire i malintesi in MP

Users who are viewing this thread

Back
Alto