Proteus40
Forumer attivo
Questi spendono e spandono come se nulla fosse!!!!!
Capiamoci, questi diranno che tutto va bene fino alla fine ed oltre, anche mentendo spudoratamente, anche continuando con spese e sponsorizzazioni, ho già visto e subito di recente situazioni anche meno chiaramente al collasso con la dirigenza che rassicurava tutti, mentre avevano gente già al lavoro per presentare il concordato. Fidarsi solo del prezzo e visto dove siamo ora, in un titolo garantito, mi dispiace scriverlo per chi è ancora dentro, ma questi salteranno in aria e facilmente entro l'anno. Certo in un caso come questo è possibile che svendano diverse navi abbattendo pesantemente il debito, oppure che entri nel capitale qualcuno che però non credo vorrà lasciare il controllo nelle mani incapaci ed arroganti degli attuali padroni, non vedo altre soluzioni, sempre che il petrolio non torni a 30 dollari molto rapidamente. Tra l'altro pensavo che se non venisse rinnovata la convenzione con la Sardegna potrebbe essere positivo e magari si libererebbero di un pò di navi che attualmente sono impegnate per contratto.
Ultima modifica: