Proteus40
Forumer attivo
Sinceramente se nominassero un commissario non mi dispiacerebbe.....
Cosa ne pensate?
Non certo per risollevare il business, ma certamente per evitare giochetti degli Onorato, sempre che ci si fidi dei commissari.
Sinceramente se nominassero un commissario non mi dispiacerebbe.....
Cosa ne pensate?
Ovviamente!!Non certo per risollevare il business, ma certamente per evitare giochetti degli Onorato, sempre che ci si fidi dei commissari.
Le banche non si accoderebbero, visto che sono prestiti garantiti, l'unica ad accodarsi sarebbe la vecchia Tirrenia e ovviamente i fornitori, comunque parecchio.
Questa mossa dei fondi va certamente a vantaggio di tutti quelli che hanno investito sulla Moby.
Concordo.... Tutto sommato aver messo un po' di fuoco al sedere di Onorato a parer mio può solo che essere un vantaggio per i bondholders...Questa mossa dei fondi va certamente a vantaggio di tutti quelli che hanno investito sulla Moby.
Non mi aspetto una dichiarazione presunta di fallimento ma una riprofilatura delle garanzie a supporto degli investitori. Con questo intendo un recupero di garanzie a supporto del bond.
Probabilmente anche l'operazione di vendita dei traghetti Moby Aki e Moby Wonder potrebbe essere stoppata in attesa di nuove garanzie.