ONU: il Fondo delle Nazioni Unite per la DE-popolazione (UNPF)

tontolina

Forumer storico
il Fondo delle Nazioni Unite per la popolazione (UNPF), il più grande fornitore al mondo di programmi per la salute sessuale e riproduttiva . Le Nazioni Unite hanno creato un fondo fiduciario nel 1967 per affrontare le implicazioni economiche della popolazione in crescita.
Tutto questo faceva parte di questo programma globalista con il padre di Bill Gates e la Fondazione Rockefeller sullo sfondo.

Enrico Kissinger

Il presidente Lyndon B. Johnson e altri leader dell'epoca sostennero gli sforzi umanitari per sostenere finanziariamente le popolazioni in crescita delle economie sottosviluppate. Henry Kissinger scrisse il NSSM-200, sottotitolato "Implicazioni della crescita della popolazione mondiale per la sicurezza degli Stati Uniti e gli interessi all'estero". Questo documento è stato considerato la posizione degli Stati Uniti sulla riduzione della popolazione per una stabilità economica avanzata. Come scrisse Kissinger:



. L'ONU ha commesso orribili atrocità nel processo, dalle sterilizzazioni forzate all'influenza sulla politica.
Quando lo Zambia ha rifiutato di legalizzare la sodomia, ad esempio, gli Stati Uniti hanno ritirato i finanziamenti e il tasso di infezione da HIV è aumentato dell'11%.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto