Banca Antonveneta (NTV) Opa Antonveneta

Fernando'S

Forumer storico
Antonveneta: Abn Amro, opa a 26,5 euro finalizzata al delisting
(26/09/2005 10.32.14)

MILANO (Finanza.com) - Grazie all’acquisizione delle quote Antonveneta di Popolare italiana e dei concertisti Fingruppo Holding, G.P. Finanziaria, Tiberio Lonati, Fausto Lonati, Ettore Lonati, Magiste International, Abn amro si assicurerà fino ad un massimo del 39,373% delle quote dell’istituto padovano, che sommate al 29,912% porteranno la quota detenuta al 69,285%. L’accordo deve essere perfezionato entro il 31 marzo 2006 e riconoscerà a tutti i venditori fino a un massimo di 3,2 miliardi di euro. L’istituto olandese lancerà poi un’opa ad un prezzo unitario pari a 26,50 euro finalizzata al delisting. "Abn Amro ritiene che Antonveneta rappresenti una piattaforma ideale per sviluppare in Italia il proprio secondo mercato domestico europeo" si legge nel comunicato della banca olandese.

Non avendo tempo ho trovato solo questo vecchio post.
Non seguo bene, non avendo tempo, so solo che oggi ho venduto le mie Antonveneta prese a 26,08, oggi 26,40
1,5 %
Ho fatto bene ?
Boh ... ma questa benedetta OPA poi è ancora valida ?
Confusione ..... :-?
:ciao:

Sì, ancora valida. Da rilevare come non tutti si sono visti sbloccare le azioni dal tribunale, quindi se ci fosse adesso non potrebbero aderire.

giuseppe.d'orta ha scritto:
Sì, ancora valida. Da rilevare come non tutti si sono visti sbloccare le azioni dal tribunale, quindi se ci fosse adesso non potrebbero aderire.

In considerazione del fatto che attualmente quota sotto prezzo "opa", ritieni valga la pena metterci qualche lira? Ciao. :)

Ricevuto. Alle volte qualche svista il mercato ce la concede.........mal che vada chiuderemo alla pari. Ciao e grazie. :) ,

Users who are viewing this thread

Back
Alto