Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
BUONGIORNO A TUTTI C'è qualche anima pia che mi aiuta nel comprendere come dovrò aderire a questa OPA residuale.
Opa che partirà il 12 dic.2006 per concludersi il 18genn.2006.
Grazie,Fernando's quindi posso attendere anche qualche settimana prima di aderire,visto che il pagamento avverrà per tutti a residuale conclusa il 18 gennaio 2007o sbaglio.
Ma non mi dire quindi consegno il 12 ed il 15 sono già rientrato ed il titolo viaggia ancora intorno a 4,98.
Quindi mi sono fatto un bel regalo a rischio ZERO per le feste.
Grazie cmq per l'informazione.
Ma non mi dire quindi consegno il 12 ed il 15 sono già rientrato ed il titolo viaggia ancora intorno a 4,98.
Quindi mi sono fatto un bel regalo a rischio ZERO per le feste.
Grazie cmq per l'informazione.
Scusa ma non ho capito bene ,io attualmente ho delle azioni Fideuram acq.il giorno 07/12/06 ,mi dici che martedi 12/12/06 posso consegnarle andando in banca con valuta il 15/12/06.
Poi mi dici che se acquisto altre azioni il 13/12/06 posso dare anche queste in residuale ma non prima del 18/12/06.
Puoi darmi dei chiarimenti in proposito grazie