Banca Fideuram (BFI) OPA Banca Fideuram (21 lettori)

stef33

Forumer storico
anche per datamat vale la stessa cosa
parlano di pagamento del corrispettivo e non di regolamanto del corrispettivo ma credo sia la stessa cosa

da prospetto opa residuale datamat

Date e modalità di pagamento del corrispettivo
Il pagamento del corrispettivo avrà luogo in contanti il terzo giorno di Borsa Aperta successivo a quello
di ciascuna Adesione. L’ultimo giorno di pagamento sarà pertanto l’8 gennaio 2007.
Il corrispettivo verrà pagato dall’Offerente all’Intermediario Incaricato il quale, per il tramite degli
Intermediari Depositari, provvederà a pagare gli Aderenti o i loro mandatari in conformità alle istruzioni
fornite dagli Aderenti stessi.
Entro ciascun giorno di pagamento, contestualmente al pagamento del corrispettivo, le Azioni
conferite in Adesione diverranno di proprietà dell’Offerente ed avrà luogo il trasferimento delle Azioni
su un conto deposito titoli dell’Offerente.
 

dodoale

Conero Trading & C.
io le ho su iwbank, immagino faranno la stessa porc.ata di datamat ovvero danno valuta di accredito quando gli pare a loro....quindi sarò costretto a vendere a mercato martedi 12 dicembre quanto quoteranno 4,995?

Per la cronaca la bpa mi ha stornato le commissioni dell'opa datamat oggi.
 

Fernando'S

Forumer storico
dodoale ha scritto:
io le ho su iwbank, immagino faranno la stessa porc.ata di datamat ovvero danno valuta di accredito quando gli pare a loro....quindi sarò costretto a vendere a mercato martedi 12 dicembre quanto quoteranno 4,995?

Per la cronaca la bpa mi ha stornato le commissioni dell'opa datamat oggi.
4,995 a cui dovrai sottrarre le commissioni
 

stef33

Forumer storico
comunicato completo dal sito eurizon
leggiamo sempre gli originali...è meglio....

05 dicembre 2006
Offerta residuale sulle azioni Banca Fideuram


- nulla osta di Consob alla pubblicazione del documento di offerta;
- periodo d’offerta dal 12 dicembre 2006 al 18 gennaio 2007;
- confermato il corrispettivo di 5 Euro per ogni azione Banca Fideuram;
- al termine dell’OPA residuale Borsa Italiana disporrà la revoca della quotazione delle azioni Banca Fideuram.


Milano, 5 dicembre 2006 – In data odierna Consob ha concesso il nulla osta alla pubblicazione del documento di offerta relativo all’offerta residuale promossa ex art. 108 del D. Lgs. 58/98 (“TUF”) da Eurizon Financial Group sulle azioni Banca Fideuram.

L’offerta residuale, secondo le condizioni, termini e modalità descritte nel documento di offerta, ha a oggetto n. 73.506.652 azioni Banca Fideuram, corrispondenti al 7,50% del capitale sociale dell’emittente.

Il periodo di adesione dell’offerta residuale, concordato con Borsa Italiana, è compreso tra il 12 dicembre 2006 e il 18 gennaio 2007, estremi inclusi, dalle ore 8.00 alle ore 17.30.

Consob, ai sensi dell’articolo 108 del TUF e dell’articolo 50, comma 5, del Regolamento Consob 11971/1999, ha determinato in Euro 5,00 il corrispettivo per ogni azione Banca Fideuram portata in adesione.

A seguito dell’offerta residuale e indipendentemente dall’esito della stessa, il giorno successivo all’ultimo giorno di pagamento del corrispettivo, Borsa Italiana disporrà la revoca della quotazione delle azioni Banca Fideuram, che pertanto non saranno più negoziabili sul mercato regolamentato.

Le adesioni all’offerta residuale saranno raccolte attraverso il sistema informatico di supporto delle negoziazioni del Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana.

Banca IMI è l’intermediario incaricato del coordinamento della raccolta delle adesioni per il tramite di tutti gli intermediari aderenti al sistema di gestione accentrata presso Monte Titoli.

Il documento di offerta residuale verrà pubblicato entro lunedì 11 dicembre 2006 e reso disponibile ai sensi di legge. Per informazioni relative all’offerta è stato predisposto il numero verde 800 189 042 a disposizione degli azionisti e attivo dal 12 dicembre 2006 al 18 gennaio 2007, nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
 

dodoale

Conero Trading & C.
Fernando'S ha scritto:
veramente mi pare tutto chiaro
...certo se un'anima pia desse un cenno di conforto .... ;)

il prospetto ancora deve uscire ora c'è solo il comunicato comunque i 3 giorni di valuta dovrebbero essere assicurati...certo che se rimane a 4,98 anche il 12 dicembre e io non posso consegnare in opa per le note vicende di iwbank, me la prendo decisamente in quel posto dove non batte il sole!!...
 

Users who are viewing this thread

Alto